La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Loremir... stai male?

#3
Lorena ha scritto:Com'è che non leggo nessun topic di tue avventure?
Mancano da qualche giorno :lol: :lol: :lol:
Come svacchiamo qua, senza? :P :P :P
vi ho abituato troppo bene.. colpa mia.. :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
mi scusassero ma ora vado a pranzo.. 8)

ci vediamo dopo!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
loremir77 ha scritto:mi scusassero ma ora vado a pranzo.. 8)
Bene, che magari ne compbini una delle tue e poi ci intrattieni! :D
Immagine
Immagine

#8
fabiop68 ha scritto:vedi Loremir, non ti amo solo io :mrgreen: :lol:

:roll: o forse non e' amore .....
http://it.wikipedia.org/wiki/Giullare

emh.. qui dice che:
Il termine giullare (dal provenzale jonglar a sua volta derivante dal lemma latino iocularis) designa tutti quegli artisti che, tra la fine della tarda antichità e l'avvento dell'età moderna, si guadagnavano da vivere esibendosi davanti ad un pubblico: |attori, mimi, musicisti, ciarlatani, ammaestratori di animali, ballerini, acrobati.

'tenzione che stacco i biglietti.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
ieri sera loremiro mi telefona alle 18.

perchè da ieri iniziavano le mirabilanti offerte alla coop.
ed a lui piace tantisssssimo fare la spesa quando ci sono le offerte.. :lol:

io di solito mi fermo alla frutta/verdura per prima cosa.
acchiappo due/tre sacchetti di plastica.. il guanto che non entra mai - malefico - :twisted: prendo frutta/verdura.. cercando di ricordarmi a memoria il numero del tasto della bilancia. ma puntualmente poi becco sempre la signora che al momento della scelta.. i numeri della verdura da una parte, la frutta dall'altra.. preme verdura quando quello che ha sul piatto è chiaramente un'ananas.. :roll:
nel frattempo loremiro s'è rapito il carrello ed è andato nel meraviglioso CORRIDOIO DELLE OFFERTE.

è lì che la sua parte di massaia previdente prende il sopravvento..
c'è un 30% di sconto sul condiriso anche se ci sono 10 gradi e sai benissimo che il risofreddo non lo farò mai + fino a giugno prossimo?
non fa nulla. la scadenza parla chiaro. fino al 2010 si può usare e vuoi che da qui al 2010 non si fa nemmeno una misera ciotola di riso freddo?? :roll:

vado a prendere gli yogurt..

lui si dirige nel reparto OFFERTE banco frigo.
si dirige verso di me con un enorme pezzo di carne tutto legato.
ed io: mm... che cosa è?
e lui: boh.. è in OFFERTA.
ed io: si ma che animale è?
e lui: boh.. sull'etichetta c'è scritto MANZO
ed io: e beh.. è un pò troppo vago.. :roll: non c'è scritto se è girello o roba così.. se non so che cosa è.. non so come farlo..
e lui: telefona a mia mamma e ti dice come farlo..
ed io: ma dai non mi va.. eppoi è grossissimo non c'è + piccolo?
e lui: lo tagliamo a metà e lo congeliamo.
ed io: ma no dai che il frezeer è pieno zeppo!!

e comincia allora a fruzzicare tra i vassoietti di polistirolo cercando un pezzo + piccolo.. :roll: :roll: :roll:
alza la testa e intercetta il mio sguardo scettico..
si rialza e mi fa.. ma allora non lo vuoi?? guarda c'è l'OFFERTA DEL 40%
:lol:

Siamo arrivati per prendere 2 cose e siamo tornati a casa con 5 BUSTE PIENE DI ROBA. però roba in offerta e loremiro era soddisfattissimo e felice. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
zitella.. non ti preoccupare... :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3