La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12138
bastille64 ha scritto:Ciao,
tutte a nanna o di uscita 8)
gia mi sa anche a me....
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12140
hmm si grazie... allora Cerise sto weekend? deciso?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12142
:lol: :lol: :lol: la devo appendere nel mio di condominio... mi hai dato un idea...
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12143
Laura82 ha scritto::lol: :lol: :lol: la devo appendere nel mio di condominio... mi hai dato un idea...
:lol: :lol:
Se non si può fare neanche più del sano sesso vigoroso... dove andremmo :lol:

#12144
per il week end non ho ancora deciso... in ottobre abbiamo praticamente tutti i week end impegnati per i giri della casa... va a finire che ci andremo in novembre.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12145
bastille64 ha scritto:
Laura82 ha scritto::lol: :lol: :lol: la devo appendere nel mio di condominio... mi hai dato un idea...
:lol: :lol:
Se non si può fare neanche più del sano sesso vigoroso... dove andremmo :lol:
è colpa delle nuove costruzioni quindi colpa dello stato e quindi colpa del euro :D :D :D
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12146
Cerise ha scritto:per il week end non ho ancora deciso... in ottobre abbiamo praticamente tutti i week end impegnati per i giri della casa... va a finire che ci andremo in novembre.
brrrr freddo.... ma se passiamo dal lago alla montagna stile Brooke e Ridge? :D
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12147
Laura82 ha scritto:
Cerise ha scritto:per il week end non ho ancora deciso... in ottobre abbiamo praticamente tutti i week end impegnati per i giri della casa... va a finire che ci andremo in novembre.
brrrr freddo.... ma se passiamo dal lago alla montagna stile Brooke e Ridge? :D

beh in montagna ci andiamo a fare snow... volevo qualcosa di romantico e poco sportivo 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA