La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non mi ricordavo le foto della Polinesia.
...
Steve così mi mortifichi le Grenadine :twisted:
Senti un po', so che sono due posti ben diversi con costi diversi, tempi di percorrenza diversi ecc. ma se uno dovesse per forza scegliere: Maldive o Polinesia? Considerando solo snorkelling e niente immersioni.


Sull'Australia non commento: alla prima pagina mi si chiudeva il browser ma mettendo bene a fuoco credo lo avrei chiuso comunque :oops: Non fa per me :?

#3
Cla' ha scritto:Non mi ricordavo le foto della Polinesia.
...
Steve così mi mortifichi le Grenadine :twisted:
Senti un po', so che sono due posti ben diversi con costi diversi, tempi di percorrenza diversi ecc. ma se uno dovesse per forza scegliere: Maldive o Polinesia? Considerando solo snorkelling e niente immersioni.
Domanda da un milione di dollari...
Se dovessi valutare SOLO lo snorkeling (inteso come flora e fauna subacquea), direi Maldive anche se, per certe cose, la Polinesia è molto particolare (squali e murene, mai viste così tante così facilmente).

Il bello della Polinesia è la diversità di ambienti e panorami che puoi godere spostandoti da un'isola all'altra. Alle Maldive è più o meno tutto sulla stessa linea...

Cla' ha scritto:Sull'Australia non commento: alla prima pagina mi si chiudeva il browser ma mettendo bene a fuoco credo lo avrei chiuso comunque :oops: Non fa per me :?
Non ti piacciono i ragnetti??? :lol: :lol: :lol:
Mia moglie ne è terrorizzata, ma, nonostante tutto, andava lì vicino per rimirarlo... credo fosse innocuo... :lol: :lol:

#4
Che belle foto! :wink:
.....sono più belle delle mie (che sono un cane-fotografo); guardandole, mi sono sentita catapultare indietro nel tempo :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
certo steve che ne hai visto di meraviglie!!
chi è il fotografo tra te e tua moglie?
sono foto bellissime :wink:

#7
stefania_b ha scritto:ok... non ho visto l'album... ma ci sono ragni in bella vista????? PAURA!
Pensa che noi uno così grande l'avevamo in camera :lol:
....è stata una lunga caccia, ma alla fine l'abbiamo fatto secco... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
savi77 ha scritto:certo steve che ne hai visto di meraviglie!!
chi è il fotografo tra te e tua moglie?
sono foto bellissime :wink:
In linea di massima, sono io il fotografo, ma in questo viaggio io ero piu' dedicato alla videocamera, per cui la maggior parte delle foto sono opera di mia moglie. :wink:

#9
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok... non ho visto l'album... ma ci sono ragni in bella vista????? PAURA!
Pensa che noi uno così grande l'avevamo in camera :lol:
....è stata una lunga caccia, ma alla fine l'abbiamo fatto secco... :roll:
non ce la posso fare... questa notizia mi ha messo fuori gioco l'Australia per sempre :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#12
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok... non ho visto l'album... ma ci sono ragni in bella vista????? PAURA!
Pensa che noi uno così grande l'avevamo in camera :lol:
....è stata una lunga caccia, ma alla fine l'abbiamo fatto secco... :roll:
non ce la posso fare... questa notizia mi ha messo fuori gioco l'Australia per sempre :cry:
Eh idem, così come Bali e la Malesia che mi attirerebbero di gran lunga di più.
Secondo te perché ho scelto la vacanza in catamarano? 8) :lol:

#13
Non farei comunque del terrorismo psicologico...
In tre settimane di Australia non ho mai trovato ragni o affini nelle stanze degli alberghi...
è chiaro che quando si va in giro a piedi nella foresta pluviale può capitare di vedere qualche animaletto locale. :wink:

#14
Steve1973 ha scritto:Non farei comunque del terrorismo psicologico...
In tre settimane di Australia non ho mai trovato ragni o affini nelle stanze degli alberghi...
è chiaro che quando si va in giro a piedi nella foresta pluviale può capitare di vedere qualche animaletto locale. :wink:
....oppure quando si è in camera al Silky Oaks... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non farei comunque del terrorismo psicologico...
In tre settimane di Australia non ho mai trovato ragni o affini nelle stanze degli alberghi...
è chiaro che quando si va in giro a piedi nella foresta pluviale può capitare di vedere qualche animaletto locale. :wink:
....oppure quando si è in camera al Silky Oaks... :roll:
E va beh...
non ci ha obbligato nessuno a prendere una stanza costruita intorno/sopra agli alberi nella foresta pluviale...
E' chiaro che lì il rischio è maggiore... 8) :lol: