La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Ma ke casetta meravigliosa!!! Complimentiiiiiiiii!!!!

davvero di gusto!!!

Anke io avro' una cucina bianca ma con top grafite....sono alla ricerca di mattonelle per il rivestimento...tu hai qualcosa da consigliare?

Immagino che prima di scegliere le tue che sono davvero belle ti sarai fatta una cultura!! Io ero intenzionata a prenderle bianche opache o lucide nel lato fuochi e lavello, poi magari mettere una carta vivace nella paerete di fronte.


Erin

#243
Ma ke casetta meravigliosa!!! Complimentiiiiiiiii!!!!
davvero di gusto!!!
grazie mille Erin! :oops: :oops:

Immagino che prima di scegliere le tue che sono davvero belle ti sarai fatta una cultura!!
beh..in realtà manco tanta...vidi il rivestimento in cucina di Anna73 e me ne innamorai subito...quindi sono partita sparata alla ricerca di un rivestimento a muretto grigio....
Io ero intenzionata a prenderle bianche opache o lucide nel lato fuochi e lavello,.....sono alla ricerca di mattonelle per il rivestimento...tu hai qualcosa da consigliare?
ehm...ricordo di aver visto un rivestimento bellissimo...tipo finto muro ..color bianco latte..tra l'0paco e il lucido..era meraviglioso....ora mi sfugge la casa produttrice...provo a sforzarmi qualche minuto..se mi viene in mente te lo posto...
Immagine


Immagine

#244
ecco..mi è venuto in mente...è il metrowall delle ceramiche rex....
qui puoi scaricare il catalogo http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... =58&id=149
..le foto non rendono giustizia...io l'ho visto posato dal vivo in un negozio e faceva davvero un bell'effetto...
inizialmente volevamo rivestire la zona acquario con questa pietra..ma poi abbiamo optato x un colore più forte...

se non avessi fatto la cucina bianca....ma di un altro colore..avrei scelto sicuramente questo della rex....
che io ricordi xò era davvero caro!
Immagine


Immagine

#245
ciao!
mi sono "accomodata" nella tua casetta e devo dire che è proprio carina! brava! secondo me hai/avete davvero buon gusto
a parte che ho visto l'album di come era prima e non sembra + neanche quella!
mi sono piaciuti particolarmente:
i pavimenti sia il parquet sia il pavimento della cucina
la cucina, semplicemente fantastica (ma lì sono di parte perchè è come la voglio fare io)
la porta della cucina
l'idorscopino nei bagni (bellissima idea!)
i contenitori tupperware in cucina (anche qui sono di parte perchè sono una dimostratrice) però sono abbinati benissimo al resto
il bagnetto piccolo tutto

beh praticamente tutto!
la cucina è la fitotabula in pino spazzolato bianco giusto? e i pensili e le colonne? posso chiederti il prezzo?
tu avevi visto anche la variante in melamminico (sempre effetto legno bianco)? si vede tanto che è finto?

grazie ciao e ancora complimenti!

#246
bellivy ha scritto: la cucina è la fitotabula in pino spazzolato bianco giusto? e i pensili e le colonne? posso chiederti il prezzo?
tu avevi visto anche la variante in melamminico (sempre effetto legno bianco)? si vede tanto che è finto?
la cucina è la filotabula in pino spazzolato:wink:
le colonne sono sempre in pino spazzolato, i pensili laccato lucido...il prezzo...intorno agli 11mila compreso top in okite, elettrodomestici siemens e miele.

la variante in melamminico in verità non ricordo di averla vista....mi dispiace....e in verità non me l'hanno nemmeno proposta....
Immagine


Immagine

#247
Ciao, Lanterna :)
Complimenti per la casa, la cucina e´ bellissima, mi piace tanto con gli acessori fucsia. E il bagno marrone e´ molto bello...grazie per la psw

#249
Ciao, ho rivisto il tuo album perchè ricordavo avessi il vascone Franke.
Che miscelatore è il tuo della serie Planar, l'arco?
leggevo che non ti trovi molto bene....?
Io devo sceglierlo e sono indecisa tra i modelli della serie Planar, propendo per l'Angolo... :roll:

#250
nancy77 ha scritto:Ciao, ho rivisto il tuo album perchè ricordavo avessi il vascone Franke.
Che miscelatore è il tuo della serie Planar, l'arco?
leggevo che non ti trovi molto bene....?
Io devo sceglierlo e sono indecisa tra i modelli della serie Planar, propendo per l'Angolo... :roll:
si è il planar arco...il rubinettoin sè è bello e si abbina..anzi nasce proprio x il vascone squadrato della franke....
il problema è che non mi miscela bene....e ha la levache secondo me è un pò piccina.....non ricordo chi nel forum..nell'aprire l'acqua gli è rimasta in mano :shock:

se puoi per il vascone prendi uno a doccetta...xchè col rubinetto normale fai fatica a pulire e sciacquare...
Immagine


Immagine

#251
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao, ho rivisto il tuo album perchè ricordavo avessi il vascone Franke.
Che miscelatore è il tuo della serie Planar, l'arco?
leggevo che non ti trovi molto bene....?
Io devo sceglierlo e sono indecisa tra i modelli della serie Planar, propendo per l'Angolo... :roll:
si è il planar arco...il rubinettoin sè è bello e si abbina..anzi nasce proprio x il vascone squadrato della franke....
il problema è che non mi miscela bene....e ha la levache secondo me è un pò piccina.....non ricordo chi nel forum..nell'aprire l'acqua gli è rimasta in mano :shock:

se puoi per il vascone prendi uno a doccetta...xchè col rubinetto normale fai fatica a pulire e sciacquare...
Grazie!
A me infatti lascia qualche perplessità proprio la levetta dell'acqua che mi pare proprio piccolina...
Quella del Planar Angolo mi sembra più manegevole...

Ps: abbiamo ordinato i mobili del bagno, in quello marrone sarà Inda... era stato amore a prima vista! :wink:

#252
ciao lanternarossa, ho appena visitato la tua casa prima dei lavori e vorrei vedere come l'hai trasformata. Posso avere la passs?grazie