La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo illuminazione... presi!

#1
Allora, a parte che sono entrata nel paradiso degli assatanati di arredamento (due piani immensi con esposizione tutto il meglio... sono entrata e gli occhi hanno cominciato a brillare...)

ecco le cifre:

camera da letto
mi hanno consigliato in abbinamento a due Miss K Flos trasparenti dua semplice sfera da mettere sul comò e a me l'idea piace molto (aspetto pareri, naturale..)

Miss K Flos 140,00 euro

come sfera queste le alternative

Flos Glo-ball Basic 2 diametro 45 390,00 euro
Artemide Dioscuri diametro 42 255,00 euro

poi mi sono innamorata di Flos Arà, ma purtroppo costano troppo ( 412,00 euro ciascuna)

Cucina
cercano delle semplici sfere in due misure diverse e quindi:

Artemide Miconos (unica misura, ma particolari) 266,00 euro

Artemide Castore diametro 25 200,00 euro
diametro 42 280,00 euro

Lumen Center Iceglobe Maxi diametro 45 260,00 euro
diametro 30 220,00 euro

poi ho visto la Artemide Edge (unica misura) 140,00 euro

Salotto

sospensione zona divani
Lumen Center Anemone diametro 60 375,00 euro

da rivolgere verso il muro di pietra

Flos Parentesi con dimmer 210,00 euro

sulla panca

Foscarini Dress 07 440,00 euro (molto in forse)

che ve ne pare dei prezzi e delle scelte?
Ultima modifica di vigiemme il 24/12/08 15:28, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2
Le confronterei, una per una con le quotazioni su ebay e su quelle di alcuni fornitori nel web tipo Eden, Lightinitaly, ecc.. :roll:

#8
vigiemme ha scritto:..A fine gennaio arriva tutto e si comincia a montare!
Vigi, tutti ottimi prodotti scelti con gusto, ma mi piacerebbe vederli montati da te, specie le due Castore della cucina.. :wink:

#13
ottima scelta vigiemme,hai proprio ragione cvi stanno benissimo

ps la tua casa è incantevole,complimenti per la scelta del colore alle pareti e dei mobili...bravi

#14
Vigi, suggestive le due Miss K di Flos con la parete bordeaux! Condivido la scelta, anche per sdrammatizzare il letto dalla grande e bella testata.. :wink: