La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Provo a visualizzare tutto.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Molto belli sia l'armadio che il letto. Per la sospensione, personalmente mi aspetterei qualcosa di più caldo e meno tecnico, anche in vetro satinato bianco o colorato.. :roll:
Per ora non so perchè ma mi vengono in mente le sospensioni di Panton, della Verpan: Ball, Globe, Fun.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
grazie lot sei sempre perfetto; interessanti le tue proposte sottoporro il tutto alla mia lei vediamo che dice. per ora grazie

#5
hai il letto come il mio...

...io in camera da letto ho messo le bubble di foscarini, comprata a metà prezzo.

#8
Uffi ma tutte le volte devi spiattellarci questo sito di copie cinesi care quasi come gli originali?? :roll: basta ti prego..........
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#9
mi sono fatto fare il prezzo scontato 'bubble di foscarini': 484 euro da 646 listino 2008 25% di sconto


che ne dire ?
Ultima modifica di peganico682 il 06/10/08 18:49, modificato 1 volta in totale.

#10
peganico682 ha scritto:mi sono fatto fare il prezzo scontato : 484 euro

che ne dire ?
quale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
Ce la vedo e secondo me starebbe benissimo nella camera la versione color giallo/avorio della Bubble , sospensione creata da Valerio Bottin per Foscarini nel 2000.. Uno spettacolo appaiono, come in foto, i diffusori in policarbonato che si specchiano nel cuore della lampada, in alluminio con finitura cromo, ed il calore della luce emessa.. :wink:
Per questi effetti e altro, la lampada è molto bella anche nella versione da tavolo.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
Buona sera,
la prima postata proprio non mi piace, fredda e rigida, meglio le classiche progettate da Panton come ottimamente consigliato anche nelle riediioni attuali.
Se invece hai voglia di risparmiare qualche soldo, ma faticare un po di più nella ricerca, su ebay (soprattutto in germania) troverai con un po di fortuna le prime edizioni del PantoGlobe realizzato da Louis Poulsen e le realizzaioni di J Luber AG. con un fascino tutto loro.

buona serata
Marco
www.formecontenute.com
www.stores.ebay.it/Formecontenute
Veramente Moderno è ciò che è degno di diventare antico - Dino Gavina.
----------