La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ciao,
anche io mi ero persa il tuo bagno.

Quoto chi ha detto che al primo impatto ricorda molto le cose di Gaudì (o casa Flintstones :)), ma forse è perchè si tratta di un bagno talmente diverso da quelli che siamo abituati a vedere nella quotidianità e sulle riviste che dobbiamo "abituarci all'idea"... almeno per me è così :)

Sei stato certamente bravissimo, per la manualità, la cura e il tempo che ci hai messo, e per il coraggio che hai avuto nel realizzare le tue scelte fino in fondo. Anche se è agli antipodi della mia idea di bagno e di arredamento casa (io sono + lineare e minimalista), l'importante è che tu sia convinto, e che piaccia a te e alla tua famiglia :)

Una sola osservazione... con lo scaldasalviette ci andrei cauta, niente pietre e niente blu ma magari qualcosa di neutro, di elementi che spiccano ce ne sono già abbastanza :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#123
ammetto di non aver letto tutte le pagine.. la prima cosa che ho pensato è stata che sembrava un bagno del motel k (uhm, non voglio fare pubblicità, se disturba, togliete pure il nome!), un motel con tutte le stanze a tema, ci sono stata una volta, in una suite con una vasca enorme ecc.. bè, questo era lo stile!
diciamo che preferisco le soluzioni più minimaliste, più semplici, ma ammetto che sono stufa dei soliti bagni beigini.. vedremo cosa potrò fare nel mio!
Immagine
Immagine

#124
ciao sunset, grazie anche a te,
fare le cose strane credo che con il tempo paga sempre,
anche io potevo farmi un bagno " normale" ma ormai sembrano tutti uguali,
è molto difficile trovare cose nuove e bisogna anche avere coraggio,
ma quello che ripeto sempre io, è che tante nostre belle idee, vengono quasi sempre offuscate da un propabile giudizio negativo che gli altri possono dare, aal nostro lavoro.
in famiglia sono tutti contenti del lavoro che ho fatto, quindi poi capire che...
ciao e grazie ancora :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#125
l'importante è, appunto, che siate soddisfatti voi!
ho visto le foto anche degli altri lavori di casa, la pietra a spacco che hai usato mi sembra bella, da quel poco che si intuisce dalle foto, di chi è?
Immagine
Immagine

#128
Naturalmente parliamo di un bagno acquistato all' IKEA vero ?....... E si il maestro Renzo Spedicato si è proprio scapricciato ......Comunque scherso , i miei complimenti vanno a Renzo per la sua cratività nel personalizzare non più il " bagno " come convenzionalmente viene chiamato , ma l'ambiente Bagno ..... Dall'utilizzo della pietra naturale al connubbio con il rivestimento in mosaico che penso che sia Bisazza .
Ancora complimenti e continua così .Grande .
Ma ricordate queste realizzazioni sono tutte made in Salento , grazie alla grande capacità che la terra di Puglia esprime attraverso le proprie mani . Emanuele D'agostino Favale interior designer

#130
In relazione alla risposta fatta da ccd e verso quelli che hanno sminuito la " creazione "del nostro amico Renzo ...
A questo punto io dico la mia ..... In che relazione ccd e gli altri avete risposto in merito alla realizzazione del maestro.....penso che sia più un giudizio soggettivo e finisce la'....perchè se devi o dovete andare in fondo alla questione esprmete un giudizio tecnico alla base della vostra conoscenza... Così pessimista non è nemmeno bello o proporlo in quel modo così diretto.....In attesa di risposta cordiali saluti . Emanuele D'Agostino Favale interior designer ( Lecce ) Italy
Ultima modifica di interiordesignstudio il 15/10/08 10:25, modificato 1 volta in totale.

#131
...a me il bagno di Renzo non piace proprio ,gliel'ho detto sinceramente e lo ripeto anche ora..la mia è un'opinione puramente soggettiva e non basata sulla qualità del lavoro di Renzo...non mi piace il delfino,non mi piace il legno ..insomma non mi piace ...sicuramente creare un bagno così non credo sia un'impresa facile quindi tanto di cappello a Renzo,ma io non sopporterei di vivere in un bagno che sembra un parco giochi :?
o.t. ma sai interiordesigneraliasarchitettoetcetc...che ho dato un 'occhiata al tuo sito .e... somigli in modo impressionante a Zoolander? :lol: veramente,sai
Bonesprit

#132
interiordesignstudio ha scritto:...perchè se devi o dovete andare in fondo alla questione esprmete un giudizio tecnico alla base della vostra conoscienza... Così pessimista non è nemmeno bello o proporlo in quel modo così diretto... Arch. Emanuele D'Agostino Favale ( Lecce ) Italy
:?: :?: :?:

Immagine

scusate a volte non mi contengo....
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#133
ciao bonesprit,
qui rischiamo di essere ripetitivi, il bagno è unico c'è l'ho solo io...
non so se ho reso l'idea, si parla tanto di cose nuove, poi ne vedete uno e si spara a zero,
forse aveva ragione quella ragazza che parlava di macellerie...
un bagno potevo farmelo tranquillamente come quello che vedo in giro,
secondo te è meglio avere qualcosa di veramente particolare o...?
ciao :wink:
noto la vostra simpatia con chi parla bene di questo bagno.
non sarete invidiosi spero vero?
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#134
Pensavo esistesse la libertà di opinione e d'espressione in questo forum,evidentemente mi sbagliavo.D'altra parte non ritengo utile che tutti esprimano un giudizio positivo su tutto,non sarebbe di utilità a nessuno.Io sono sincera e ti ho detto ciò che pensavo così come ha fatto ccd ed altri.Sarebbe oltremodo inquietante che tutti avessimo le stesse opinioni no?hai fatto benissimo a creare un bagno particolare e l'importante è che piaccia a te,ma non pretendere che piaccia a tutti
Bonesprit

#135
Scusa la mia non conoscenza di questo personaggio ma chi è Zoolander? non conosco ......
cmq questo per me è un sito nuovo , si rischia di essere molto superfiaciali con botta e risposta in merito alle diverse maestranze e lavori eseguiti o pareri campaniilistici ...Si rischia di essere polemici quindi evitiamo di fare controrisposte poco adeguate !!!!!! Emanuele D'Agostino Favale interior designer