La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
hope ha scritto:Alla fine dopo mille preventivi abbiamo odinato il Facile T di Oggioni, rivestimento comepelle bianco
sicuramente un bel rovere chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#35
si perchè hai il letto in pelle bianco e quindi puoi abbinare un colore legno sempre in tema col parquet (rovere vero?) e spezzare la monotonia del bianco.

Immagine

anch'io camera total white...

#37
ciao a tutte!
mi ritrovo molto nei vostri gusti e ho bisogno di un consiglio....
premetto che a terra c'è parquet teak e a soffitto travi a vista in legno, la parete dietro la testata del letto è glicine, le restanti 3 pareti un bianco grigio impercettibile, ho messo il letto soho della chateau: bianco in pelle

http://www.chateau-dax.it/it/home-notte.html

ed ora sto scegliendo i comodini ed il como', secondo voi starebbero meglio laccati lucidi o laccati bianchi opachi?
Il lucido è vero che è cosi' delicato che i comodini si graffierebbero facilmente?visto che costano parecchio di piu'....
mi piacciono molto questi: style della berloni

http://notte.outletarredamento.it/P-39054-Style ... dini-.html

Potrei avere la psw dei vostri album?soprattutto se avete i comodini e como' laccato lucidi?! >:-)
Sono indecisissima!!!!!!!!! :?:
Grazei 1000!

p.s. ah, l'armadio non è in camera perchè di fronte al letto c'è una porta a cui si accederà alla cabina armadio (che ancora non c'è pero'...) sigh, sigh :cry:

Re: anch'io camera total white...

#38
Ciao Lisiel! Se hai letto un po' di messaggi piu' su...anche io faro' la parete della camera da letto color glicine!!!!E anche io letto in pelle bianca :D Tu hai preso il soho...bellissimo!!!Anche io ero indecisa perhè mi piaceva tantissimo!
Anche Io come te sono alle prese con il resto...comodini e al contrario di te anche l'armadio e volendo fare un total white anche io mi sono posta il broblema lucido/opaco... :roll: Ti dico che io alla fine (ma non ho ancora bloccato nulla) ho optato per l'opaco...sia perchè il bianco opaco era piu' simile a quello della pelle del letto (il lucido era TROPPO bianco), sia perchè ho visto in esposizione sia armadio che comodini lucidi ed erano sempre pieni di "ditate" e non sopporterei di vederli sempre così :wink:
Non ultimo il motivo del prezzo:tra armadio bianco lucido e bianco opaco ci sono 1.000 euro di differenza...quindi per me la scelta migliore quindi è opaco :D ...Poi non so...il lucido mi da l'impressione che passi di moda e che dopo un po' stufi ma...è solo una mia impressione :wink:
La pass se vuoi te la mando in pvt ma non sono anora arrivata ai mobili purtroppo :? :(
E tu hai un album??Soprattutto per vedere le pareti della camera!!!!!!!!!!
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#39
Ciao a tutti,anche io mi unisco a voi in quanto ho scelto la camera total white,per la precisione Caccaro in natural wood bianca e letto in pelle.
Vi volevo chiedere un consiglio sul colore delle pareti,questa e' la piantina:

Immagine
le misure sono 5,30 * 3,30

il pavimento e' di colore beige (piastrella) con fughe color grigio medio e la porta noce tanganika tinto extra(un po' piu' scure).

Le nostre idee sono di fare la parete dietro il letto con un colore piu' intenso rispetto al resto delle pareti,oppure di colore diverso o con qualche pittura particolare.Valutavamo anche l'idea della carta da parati dietro il letto.

Che ne pensate?