La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Raoul ha scritto:A meno che, come quello di La Meteora, abbia un posto laterale con relax e i rimanenti con il letto (e sono appunto due strutture diverse, una soluzione un po'... Patchwork :lol: ). Certo che con una soluzione del genere a mio parere si sentirà differenza nella seduta tra il posto con relax e quelli con il letto.
la differenza e' leggerissima..quasi non si sente...non e' certo un lavoro di unione di pezze....
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#18
carmela.cedrola ha scritto:
Raoul ha scritto:A meno che, come quello di La Meteora, abbia un posto laterale con relax e i rimanenti con il letto (e sono appunto due strutture diverse, una soluzione un po'... Patchwork :lol: ). Certo che con una soluzione del genere a mio parere si sentirà differenza nella seduta tra il posto con relax e quelli con il letto.
la differenza e' leggerissima..quasi non si sente...non e' certo un lavoro di unione di pezze....
No, non intendevo certo unione di pezze! :lol: Avevo la sensazione che essendoci un letto sotto 2 sedute e non sulla terza, si potessero sentire differenze e a lungo andare vedere magari differenze di altezze nei cuscini. :wink:

#20
me la giocherò con il rivenditore (se lo trovo dalle mie parti NOVARA) altrimenti a matera abita mia nonna, farò una spedizione in azienda...

#21
riporto in auge la discussione...
chi sa darmi un idea di prezzi per il polaris3b modello kappa?
alternative? leggendo il topic ho visto citati alcuni modelli che non ritrovo però poi nei siti...

grazie...

divano letto con cjaise longue

#22
carmela.cedrola ha scritto:
Raoul ha scritto:A meno che, come quello di La Meteora, abbia un posto laterale con relax e i rimanenti con il letto (e sono appunto due strutture diverse, una soluzione un po'... Patchwork :lol: ). Certo che con una soluzione del genere a mio parere si sentirà differenza nella seduta tra il posto con relax e quelli con il letto.
la differenza e' leggerissima..quasi non si sente...non e' certo un lavoro di unione di pezze....
Io ho comprato il modello Shorter con chaise longue, di Milano Bedding, ha la piuma su sedili e schienali, non sembra di essere seduti su un divano letto, anche come estetica a me è piaciuto molto. Non è assolutamente un compromesso.
Dilo