La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente l'ho scelto

#1
:D :D :D :lol:

questo è il lavello....

che dite??

Certo la mia cucina non è molto grande per scegliere due vasche.

SERIE ZODIACO

ZOX 614
Immagine

Voi cosa avete scelto :roll: :roll: :?: 8)


L'unica cosa :cry: :cry: non so ancora il prezzo :cry: :cry: Qualcuno mi sa dire vagamente!?


8)
Ciao da Zladiolo

#2
Dai cataloghi sul sito http://www.kasatua.it/:

ZOX614: inox da 90 € 193,64
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
:lol:
dite che sara comodo, qualcuno di voi c'è l'ha??


x
Vivy
grazie

possimo sabato andrò a ordinarlo
:wink: :wink:
Ciao da Zladiolo

#6
Io preferirei due vasche senza gocciolatoio, se lo spazio e poco ma c'è una base disponibile ad accoglierne due.
Immagine
Immagine

#8
sECONDO ME IL LAVELLO PIU' COMODO E' IL MODELLO GENOVESE E' DA 120X50 E' MOLTO SEMPLICE MA HA IL BORDO PERIMETRALE ALTO 2 CM LO FANNO SIA FRANKE CHE SMEG.NON SO SE LO TROVATE FUORI GENOVA IN QUANTO E' UNA PRODUZIONE DI NICCHIA PER QUESTA ZONA.CHIEDETELO AI MOBILIERI SE VI DICONO PICCHE CONTATTATE DIRETTAMENTE LE CASE SECONDO ME E' IL PIU' COMODO E IL PIU' BELLO VIENE FATTO SIA IN INOX COME GLI ALTRI E LOFANNO ANCHE IN FRAGRANITE MA LO COSTRUISCE SOLTANTO LA ELLECI (WWWelleci.it) VALUTATELO SECONDO ME E' VALIDISSIMO, COSTA UN PO' DI PIU'.PER MAGGIORI INFO SCRIVETE.

#9
Se hai poco spazio, puoi valutare forse una scelta come la mia: zodiaco da 1 vasca 1/2 (utile per lavare frutta e verdura).
Immagine
Non è molto ingombrante, sta nella base da 60, completo di gocciolatoio fa complessivamente 100. Come finitura ho scelto microdekor.

#11
secondo me la vasca piccola e' scomodissima... meglio le 2 vasche o la vasca unica.. x quelle volte che si lavano le stoviglie a mano si mette un canovaccio sul piano e si mettono li' sopra, o nell'apposito scolapiatti!!!
E poi il gocciolatoio e' l'abitat del calcare... vade retro!!!
Io ho preso un lavello a vasca unica, mi pare che misuri 53,6x43,6

#12
Dolores ha scritto:secondo me la vasca piccola e' scomodissima...
Stando alla mia esperienza, non è vero, anzi io la trovo comodissima, perchè una vasca sola è poco e due sono comunque troppo, a meno che uno abbia l'abitudine di lavare a mano le stoviglie. Trovo assurdo avere una vasca intera solo per lavare frutta e/o verdura, si consuma una quantità d'acqua per niente.

#13
Dolores ha scritto:secondo me la vasca piccola e' scomodissima... meglio le 2 vasche o la vasca unica.. x quelle volte che si lavano le stoviglie a mano si mette un canovaccio sul piano e si mettono li' sopra, o nell'apposito scolapiatti!!!
E poi il gocciolatoio e' l'abitat del calcare... vade retro!!!
Io ho preso un lavello a vasca unica, mi pare che misuri 53,6x43,6
Anche a me piace la vasca unica. Per ora la scelta è per quella.
Immagine
Immagine

#14
xxxrobybis


Messaggi: 29
Registrato: 24/06/05 17:44

MessaggioInviato: Lun Giu 27 , 2005 11:01 Rispondi citando
io vorrei mettere un lavabo di franke filotop
Immagine

ciao

anchè a me piace questa linea di lavelli.
Lo spazio?!!....... :roll: Ormai il marmista ha già fatto il foro per il lavello
con quelle dimenzioni ... :oops:
Le dimenzioni della parete dove mettero la cucina è Lung315X140(poco ad angolo :oops: )
Io preferisco ad una sola vasca il lavello..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fra circa quindici/venti,giorni mi arriva la cucina :lol: :lol: :lol:
Ciao da Zladiolo