La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
monsterdark ha scritto:La casa è veramente bella, però non condivido i colori che avete scelto per le pareti, a mio parere troppo accesi e non si accordano con quelli delle porte...
Ovviamente mio personalissimo gusto!!!
Anche io alle prese con restauro di una casa antica(siamo solo agli inizi), ma non bella come la vostra...
Grazie per la visita!!
Riccardo
Facendo le foto col flash sono un po' falsati, in realtà non sono così brillanti..sono stati scelti in modo che si armonizzassero con i soffitti. E comunque i gusti son gusti ;) non si discute!
In bocca al lupo per la tua ristrutturazione, io ho incontrato non poche difficoltà :evil: senza contare le spese!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#227
Ciao Buongiorno, posso vedere anch'io? sono curiosa si vedere i colori!!


grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#228
la casa è bellissima, ma l'arredamento come sarà?????io ci vedo un misto tra moderno e qualche pezzo d'antiquariato..perchè sinceramente tutta in mobili antichi come era prima non mi piaceva molto!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#229
edith ha scritto:la casa è bellissima, ma l'arredamento come sarà?????io ci vedo un misto tra moderno e qualche pezzo d'antiquariato..perchè sinceramente tutta in mobili antichi come era prima non mi piaceva molto!!!
la cucina è moderna, la sistema zeta della Snaidero, bianco ghiaccio lucida con piano grigio antracite, il tavolo è antico e le sedie sono della bontempi in policarbonato trasparente. Per la sala ho fatto restaurare qualche pezzo, poi vedrò gli abbinamenti, mentre per la camera da letto ho scelto un letto della Twils con la testiera capitonnè a cui voglio abbinare dei comodini trovati in soffitta che però mi piacerebbe laccare (oro, argento ancora da decidere)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#233
grazie Cinzia
prima di tutto ho un rimprovero da farti 8)
i lampadari andavano tirati giu durante i lavori, sto male a vedere dei pezzi cosi belli ricoperti di melma :cry:

questa casa e' bellissima e veramente impegnativa
un progetto enorme, sicuramente non semplice...trovare la giusta misura fra cio che si vuole preservare e quello che va per forza sostituito..cambiato...
ho visto cose che mi piacciono molto ma voglio riguardare tutto con calma
a dopo ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#235
[quote="dammispazio"]grazie Cinzia
prima di tutto ho un rimprovero da farti 8)
i lampadari andavano tirati giu durante i lavori, sto male a vedere dei pezzi cosi belli ricoperti di melma :cry:

Hai pienamente ragione :oops: , il fatto è che questo lampadario è molto pesante quanto delicato, stare per mesi e mesi appoggiato in qualche angolo di casa sicuramente non sarebbe stato più salutare per lui.....viste anche certe "sorprese" che ci siam ritrovati, con una bella aspirata e una bella pulita dovrebbe tornare come nuovo ;)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#240
La casa è senza dubbio uno spettacolo. Sono curiosa di vederla finita! Forse non è la casa dei miei sogni perchè mi piacciono molto gli ambienti piccoli, intimi e raccolti ma se ce l'avessi ... :lol:
Buon lavoro allora e continuate così!