La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giusto per confermare la mia teoria... ieri ho visto un programma tutto basato sugli animali velenosi dell'Australia... e ho pensato a voi :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#17
stefania_b ha scritto:giusto per confermare la mia teoria... ieri ho visto un programma tutto basato sugli animali velenosi dell'Australia... e ho pensato a voi :lol:
Qualche settimana fa c'è stato su NatGeoWild un documentario sui dodici animali più pericolosi sul territorio australiano.
In un modo o nell'altro (liberi o in cattività in qualche zoo o parco naturale) li abbiamo visti tutti.

E' un territorio talmente grande e "selvaggio" che può capitare... :wink:

#18
ma si infatti... è solo che io quando vedo i ragni non ragiono più... vado in crisi di panico (confesso che mentre passavano i pezzi sui ragni io chiudevo gli occhi e mettevo il cuscino in testa :oops: ). Credo che sia aracnofobia reale :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#19
...io li trovo piuttosto affascinanti i ragni :mrgreen:

bhe, se devo dirla tutta a me fanno orrore le lumache; in Polinesia nel giardino del resort quando ogni tanto pioveva, venivano fuori....enormi :x :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
bubu la cosa assurda è che anche secondo me i ragni sono animali affascinanti... solo che tremo anche solo a vederli in foto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#21
stefania_b ha scritto:bubu la cosa assurda è che anche secondo me i ragni sono animali affascinanti... solo che tremo anche solo a vederli in foto :roll:
Purtroppo le fobie sono davvero strane: pensa che io adoro tutto ciò che ha a che fare con l'acqua: mare, fiumi, laghi e piscine...ma allo stesso tempo ne ho paura... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)