La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:Secondo me fai meglio a prenotare un albergo a Fi, così domenica vi fate un giro in centro e vedete qualcosa, il bianconiglio pensava che non era tanto carino farti venire da Milano e portarti in un outlet invece che in centro....ma se ti va bene, noi ci siamo....

Io preferisco il ristorante esterno, sia perchè esterno, sia perchè fanno la pizza :mrgreen:
e se è buona come quella sul lungarno.....ottimo! :wink:

sai che ero così occupata a parlare che non mi ricordo nemmeno se la pizza era buona oppure no? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:Secondo me fai meglio a prenotare un albergo a Fi, così domenica vi fate un giro in centro e vedete qualcosa, il bianconiglio pensava che non era tanto carino farti venire da Milano e portarti in un outlet invece che in centro....ma se ti va bene, noi ci siamo....

Io preferisco il ristorante esterno, sia perchè esterno, sia perchè fanno la pizza :mrgreen:
e se è buona come quella sul lungarno.....ottimo! :wink:

sai che ero così occupata a parlare che non mi ricordo nemmeno se la pizza era buona oppure no? :lol:
buona la pizza e ottima la compagnia! :lol: l'accento poi per me musica soave!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#63
loremiro doveva chiedere ad un suo amico per il ristorante.. ma come sempre ofcoursseee se n'è dimenticato!!
:lol:
ha tempo 18 gg circa.. :roll: credo che pure lui potrebbe riuscire nell'impresa.. :lol:
che bravo il mio ammmorrre.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
noi cmq siamo misti per l'accento:)
io di empoli che è già diverso dal fiorentino e SirDar di arezzo, ma non ce l'ha molto marcato!!

cmq ho una collega di salerno che ormai sono 10 anni che vive fra bergamo e empoli e parla ancora con l'accento originale ed è STRABELLO:)

a me piace da morire l'accento partenopeo

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#65
dici lady? Io non amo molto avere accento... mi piacerebbe fare un corso di dizione per eliminarlo (salvo poi scatenarmi a parlare in dialetto, quello si che mi piace :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#66
anche a me non piace parlare con l'accento.. :?
e quando sono con persone (che non mi capiscono) di altre regioni me ne rendo ovviamente + conto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
Anche a me piacerebbe molto fare un corso di dizione....allora hai trovato già qualcosa?

Silbhe, che peccato che tu stia così lontana.....magari in estate ne approfittiamo per fare una puntatina giù :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#68
alice7 ha scritto:Anche a me piacerebbe molto fare un corso di dizione....allora hai trovato già qualcosa?

Silbhe, che peccato che tu stia così lontana.....magari in estate ne approfittiamo per fare una puntatina giù :D
:?: in che senso? Un corso, dici? No non mi sono mai impegnata a cercarlo seriamente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#69
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche a me piacerebbe molto fare un corso di dizione....allora hai trovato già qualcosa?

Silbhe, che peccato che tu stia così lontana.....magari in estate ne approfittiamo per fare una puntatina giù :D
:?: in che senso? Un corso, dici? No non mi sono mai impegnata a cercarlo seriamente :roll:
No, scusa, ci doveva essere un punto e a capo, intendevo hai già trovato qualche albergo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#70
come volevasi dimostrare l'effetto fungo ha preso il sopravvento.. :evil:

pecchè pecchhè me li sono tagliati così corti??? :cry:
e perchè poi la gente mi fa: e ma ce li hai sempre uguali i capelli.. :x
e lo so io perchè me li fo sempre uguali.. :cry: :cry: :cry:

urge per il 25 appuntamento mattutino per piega parrucchiere. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche a me piacerebbe molto fare un corso di dizione....allora hai trovato già qualcosa?

Silbhe, che peccato che tu stia così lontana.....magari in estate ne approfittiamo per fare una puntatina giù :D
:?: in che senso? Un corso, dici? No non mi sono mai impegnata a cercarlo seriamente :roll:
No, scusa, ci doveva essere un punto e a capo, intendevo hai già trovato qualche albergo?
per ora abbiamo definito che rimango a Firenze, non troppo lontana dalla stazione. Che zona mi suggerite?
The sisterhood of The Calf 40

#72
Anche a me stanno un bel pò gonfi sopra, io rimedio mettendo due pinzette ai lati, effetto pippi calzelunghe :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#73
alice7 ha scritto:Anche a me stanno un bel pò gonfi sopra, io rimedio mettendo due pinzette ai lati, effetto pippi calzelunghe :lol: :lol:
ma quando ti ho visto a cena ce li avevi asciugati da te? se no ti stanno bene.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche a me stanno un bel pò gonfi sopra, io rimedio mettendo due pinzette ai lati, effetto pippi calzelunghe :lol: :lol:
ma quando ti ho visto a cena ce li avevi asciugati da te? se no ti stanno bene.. :roll:
Si li avevo asciugati io, solo che erano appena asciugati, dopo un giorno gonfiano
Utente gemellata con Abigaille e Boo