La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Hai perfettamente ragione, e di domande ne faccio... solo che per adesso che non sono ancora stata dal rivenditore Cesar mi guardo e riguardo il sito, leggo il forum alla ricerca di info e mi vengono mille dubbi e curiosità, cercando magari di arrivare al negozio con le idee almeno un pò più chiare... :wink:
E approfitto allora della tua disponibilità e preparazione a proposito! :D

#77
Finalmente oggi sono stata dal rivenditore Cesar :lol:
Le cucine mi sono sembrate di ottima qualità, il teak della Yara mi è piaciuto molto....e anche il rivenditore mi ha fatto una buona impressione! :wink:
Adesso aspetto con ansia il preventivo e poi mi sentirete sicuramente! :D

Intanto c'è chi mi dice di che misure fanno le basi angolari?

Ah, un'altra cosa... continuo a cambiare idea su come combinare i colori... Basi e colonne teak + pensili laccati bianchi; basi teak + pensili e colonne bianco; basi e colonne bianco + pensili teak?

Datemi i vostri consigli spassionati!
(il progetto grosso modo sarà come a pag 3 con la cappa d'arredo... salvo cambiamenti di idea!)

#78
Beh come dire io sono un po' di parte la nostra avrà basi teak e pensili+colonne laccati bianchi 8)
vedi topic in firma
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#79
Ciao Cerise,
il tuo topic me lo sono già "studiata" da tempo!! :wink:
Mi ricordavo della tua scelta... e anche io preferirei le colonne bianche per dare più luce alla stanza.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, al contrario che nella tua cucina, io avrò le colonne continue alle basi e non vorrei che questo stacco tra teak e bianco risultasse male.
Spero di aver spiegato bene cosa intendo!
Tu che ne pensi?

#80
nancy77 ha scritto:Ciao Cerise,
il tuo topic me lo sono già "studiata" da tempo!! :wink:
Mi ricordavo della tua scelta... e anche io preferirei le colonne bianche per dare più luce alla stanza.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, al contrario che nella tua cucina, io avrò le colonne continue alle basi e non vorrei che questo stacco tra teak e bianco risultasse male.
Spero di aver spiegato bene cosa intendo!
Tu che ne pensi?
uaoooo la mia cucina fa scuola 8) me la tiro per un minuto poi pusso via :mrgreen:

ho capito il tuo dubbio... continuo a sostenere che mi piace di più staccare con il laccato... avendo una struttura diversa preferisco sottolinearla. Laccate sicuro a maggior ragione se staranno in un ambiente chiuso come il tuo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#81
Grazie per la tua risposta estremamente decisa!! :wink: :D

E tiratela pure..... tra l'altro se sono andata dal rivenditore Cesar il merito è anche tuo!! :lol:

#82
nancy77 ha scritto:Grazie per la tua risposta estremamente decisa!! :wink: :D

E tiratela pure..... tra l'altro se sono andata dal rivenditore Cesar il merito è anche tuo!! :lol:

voglio la percentualeeeeeeeeeeeee 8)

comunque bisogna che aspetto a cantar vittoria... no me l'hanno ancora montata quindi... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#83
Sono sicura che andrà tutto alla perfezione!! :wink:
E io non vedo l'ora di guardare le foto... che ovviamente posterai subito :lol: 8)

#84
nancy77 ha scritto:Sono sicura che andrà tutto alla perfezione!! :wink:
E io non vedo l'ora di guardare le foto... che ovviamente posterai subito :lol: 8)
Eccerto! 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#85
Cerise ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao Cerise,
il tuo topic me lo sono già "studiata" da tempo!! :wink:
Mi ricordavo della tua scelta... e anche io preferirei le colonne bianche per dare più luce alla stanza.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, al contrario che nella tua cucina, io avrò le colonne continue alle basi e non vorrei che questo stacco tra teak e bianco risultasse male.
Spero di aver spiegato bene cosa intendo!
Tu che ne pensi?
uaoooo la mia cucina fa scuola 8) me la tiro per un minuto poi pusso via :mrgreen:

ho capito il tuo dubbio... continuo a sostenere che mi piace di più staccare con il laccato... avendo una struttura diversa preferisco sottolinearla. Laccate sicuro a maggior ragione se staranno in un ambiente chiuso come il tuo.
ma come ti quoto!!! (strano non accade mai... 8) ) forse perchè la mia cucina avrà le basi in legno e vicine vicine le colonne in laccato bianco??? :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#86
skybaby ha scritto:
ma come ti quoto!!! (strano non accade mai... 8) ) forse perchè la mia cucina avrà le basi in legno e vicine vicine le colonne in laccato bianco??? :D
Ciao, che cucina hai scelto? Quindi basi in legno con colonne attaccate? Spiegami la tua composizione se ti va... :wink:

#87
nancy77 ha scritto:
skybaby ha scritto:
ma come ti quoto!!! (strano non accade mai... 8) ) forse perchè la mia cucina avrà le basi in legno e vicine vicine le colonne in laccato bianco??? :D
Ciao, che cucina hai scelto? Quindi basi in legno con colonne attaccate? Spiegami la tua composizione se ti va... :wink:
Credo tu l'abbia già vista, comunque no problem è a pagina 3 del topic in firma... E' una salvarani highteak basi in ebano, pensili e colonne laccate lucide! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#88
Hai ragione, l'ho vista e me la ricordo bene, ne abbiamo anche parlato!
E' l'ora notturna che annebbia la mia mente... ehehe! :wink:

#89
Domani pomeriggio finalmente andrò a ritirare progetto e preventivo della Yara..... sono troppo troppo curiosa!
Incrociate le dita per me! :wink: