La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
MA nelle vaschettine profonde invece che ci metti?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#137
rosaria ha scritto:MA nelle vaschettine profonde invece che ci metti?
Sicuramente in una di quelle profonde metterò il sale grosso. Poi non so nel senso che sono cose a cui penserò all'atto pratico. Tu cosa ci metti?

#138
Bambola ha scritto:


Il mio problema col lavello è che se lascio la minima goccia senza asciugarla subito resta la macchia e NEMMENO LO SMAC BRILLACCIAIO (che uso anch'io) la toglie, devo ricorrere alla crema apposita che mi ha dato il mobiliere, ma va usata poco per non aggredire troppo l'acciaio quindi il risultato è che uso il lavello solo quando cucino, mentre durante il giorno cerco di farne a meno, vado sempre in bagno per lavar le mani ecc. per evitare ogni volta di asciugarlo tutto :roll: . Du palle :? . Per carità sceglierei ancora l'acciaio, ma che cura bisogna averne :roll: . Tu poi che hai anche il piano di lavoro (me ne ero dimenticata..), non ti vedremo più ok :lol: :lol: :lol:
Ecco lo sapevo :roll:

#140
valenne83 ha scritto:Scusami Mauchia, arrivo tardissimo.. :roll:
Volevo solo farti i complimenti per la cucina, che dire, la Vitrum è proprio la regina delle cucine, poi il piano in acciaio è una MERAVIGLIA!!!! :P :P
Grazie!!! Mi ricordo che tu eri una delle fan delle cucine in vetro :wink: Alla fine cosa hai scelto?

#144
che bella cucina!!!!!

(ma vi prego, non mi fate più spaventare con l'acciaio...pensate a me che avrò tutta l'isola!!! :shock:

#145
dadda ha scritto:che bella cucina!!!!!

(ma vi prego, non mi fate più spaventare con l'acciaio...pensate a me che avrò tutta l'isola!!! :shock:
Un'altra che scomparirà dal forum :roll: :lol: :lol: :lol:

#146
Bambola ha scritto:
dadda ha scritto:che bella cucina!!!!!

(ma vi prego, non mi fate più spaventare con l'acciaio...pensate a me che avrò tutta l'isola!!! :shock:
Un'altra che scomparirà dal forum :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#147
bellina!

le isole centrali per lavorare le trovo sempre molto comode, anche se ci sono filosofie diverse in giro. Quando ci sono le possibilità tecniche - e gli spazi sufficienti a disposizione - le consiglio sempre. Belle le cappe e i fuochi in linea. Però non ci sono punti dove mettere tutte le spezie, sali e oli vari, se non nei contenitorini in inox vicino ai fuochi...vabbè :)

bella la parete: l'abbinamento chiaro scuro è retaggio di ebanisteria del passato 8) però stona parecchio il fatto che le colonne non siano alte quanto il vano della finestra (se erano più alte già si nascondeva di più), e si sente un po la mancanza di un controsoffitto che esalti ed evidenzi questa bella cucina!

congratulations 8) :lol: :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#148
Marcvsrvs ha scritto:bellina!

le isole centrali per lavorare le trovo sempre molto comode, anche se ci sono filosofie diverse in giro. Quando ci sono le possibilità tecniche - e gli spazi sufficienti a disposizione - le consiglio sempre. Belle le cappe e i fuochi in linea. Però non ci sono punti dove mettere tutte le spezie, sali e oli vari, se non nei contenitorini in inox vicino ai fuochi...vabbè :)

bella la parete: l'abbinamento chiaro scuro è retaggio di ebanisteria del passato 8) però stona parecchio il fatto che le colonne non siano alte quanto il vano della finestra (se erano più alte già si nascondeva di più), e si sente un po la mancanza di un controsoffitto che esalti ed evidenzi questa bella cucina!

congratulations 8) :lol: :lol:
Mi trovi in pieno accordo...il problema è che non siamo stati seguiti come si deve :roll: Nella finestra andrà una tenda (manto roll) che verrà posizionata all'altezza delle colonne in modo che lo stacco delle altezze sia meno evidente. Per quanto riguarda il controsoffitto in realtà c'avevo pensato ma poi all'atto pratico non è stato fatto nulla...Appena sarà tutto pronto scatta l'invito 8)

#149
mauchia ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:bellina!

le isole centrali per lavorare le trovo sempre molto comode, anche se ci sono filosofie diverse in giro. Quando ci sono le possibilità tecniche - e gli spazi sufficienti a disposizione - le consiglio sempre. Belle le cappe e i fuochi in linea. Però non ci sono punti dove mettere tutte le spezie, sali e oli vari, se non nei contenitorini in inox vicino ai fuochi...vabbè :)

bella la parete: l'abbinamento chiaro scuro è retaggio di ebanisteria del passato 8) però stona parecchio il fatto che le colonne non siano alte quanto il vano della finestra (se erano più alte già si nascondeva di più), e si sente un po la mancanza di un controsoffitto che esalti ed evidenzi questa bella cucina!

congratulations 8) :lol: :lol:
Mi trovi in pieno accordo...il problema è che non siamo stati seguiti come si deve :roll: Nella finestra andrà una tenda (manto roll) che verrà posizionata all'altezza delle colonne in modo che lo stacco delle altezze sia meno evidente. Per quanto riguarda il controsoffitto in realtà c'avevo pensato ma poi all'atto pratico non è stato fatto nulla...Appena sarà tutto pronto scatta l'invito 8)
siiiiiiiiii siiiiiiiiii!!!!!!!!!! :lol: 8)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!