La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao non so se è la foto ma a me sembra più un rosa cipria che un viola!?mi aspettavo un qualcosa di più acceso, sai essendo amante di colori accesi e in particolare del viola...!comunque carina lo stesso la parete.

#4
Ka ha scritto:ciao..
non è proprio viola....
ma è un bel colore :wink:
si, ma non so come definirlo.... come lo chiamo? :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
Ka, ma che combini con i tuoi Avatar? avevo aperto un post per protestare ma me l'hanno chiuso :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
Laura82 ha scritto:Ka, ma che combini con i tuoi Avatar? avevo aperto un post per protestare ma me l'hanno chiuso :oops:
cioè? protestavi contro i miei avatar? :evil: :lol:
cmq mi fermo....non voglio farvi arrabbiare....
ti piace questo?

il colore, lo vedo vicino al malva....vabè sempre della grande famiglia dei viola è! :wink:

#7
Ka ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ka, ma che combini con i tuoi Avatar? avevo aperto un post per protestare ma me l'hanno chiuso :oops:
cioè? protestavi contro i miei avatar? :evil: :lol:
cmq mi fermo....non voglio farvi arrabbiare....
ti piace questo?

il colore, lo vedo vicino al malva....vabè sempre della grande famiglia dei viola è! :wink:
rivoglio la tua foto :oops: :oops: :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#8
Non è male come colore, è fresco e giovane e se lo abbini bene direi che è azzeccato!
Certo, è molto femminile: il mio ragazzo non mi darebbe mai il permesso di mettere questo colore in casa nostra :lol:

#10
ALittaM ha scritto:Non è male come colore, è fresco e giovane e se lo abbini bene direi che è azzeccato!
Certo, è molto femminile: il mio ragazzo non mi darebbe mai il permesso di mettere questo colore in casa nostra :lol:
e che direbbe il tuo ragazzo se in casa ci fosse un dvano viola? :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11
Dolores ha scritto:non posso che approvare... ce l'ho anche io :wink:
:wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12
o aggiornato la parete, con la seconda mano di pittura ora è molto melgio la parete! :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#14
bomberino9 ha scritto:mi piace veramente tanto... ma di che colore farai l'arredamento?
Ciao, il divano sarà viola, di un viola scuro tipo melanzana con due poltroncine in pelle bianca in ci sarà una libreria lunga 4 metri sulla parete a destra(nel corridoio)in rovere sbiancato con le ante laccate bianche lucide
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#15
anche a me piacerebbe fare qualcosa di viola ma con il mobile nero e divano però credo sia troppo cupo... :shock:
Una cosa di questo tipo:
Immagine

Poi ho anche la cucina a vista e quindi dovrei in qualche modo riprendere il colore anche in cucina.