La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12181
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:io oggi avevo la gonna senza calze... e non abito in Sardegna 8)
sesesese... anch'io ero senza calze ... ma con un ottimo paio di jeans :lol: ... Cerise ma da che parte di Italia digiti ?
a un paio d'ore di autostrada da dove sei tu... verso nordest

mmmhhhh e te ne andavi in giro in gonna e senza calze ... faceva calduccio ... in verità nel mezzo del giorno anche qui non si starebbe male, il problema è che uffici e case sono senza riscaldamento e a stare fermi davanti ad un computer prende il freddo :?
Immagine

#12182
Bella foto sky :P
Qui è proprio difficile che capiti. Quest'anno siamo stati fortunati neve a volontà per un paio di giorni e scuola chiusa 8)

#12183
skybaby ha scritto:come dire... d'inverno a livigno mi è capitato di passeggiare a -20... ma il freddo è così secco e si gira così imbottiti (giacca e pantaloni da sci o tuta da sci) che manco te ne accorgi se non fosse che dopo 5 minuti credi di aver perso l'unica parte di te non coperta: il naso!

ci sarà un motivo per cui è definita il piccolo tibet??? è il motivo per cui è famosa oltre al fatto che è una no tax area!

qui in un'immagine sotto la neve, anche se spesso è molto più innevata:
Immagine
splendida :wink: .... mmmmiiiii voglia andare sulla neve ... ma quanto manca alla settimana bianca :? :( :cry:
Immagine

#12186
annsca ha scritto: splendida :wink: .... mmmmiiiii voglia andare sulla neve ... ma quanto manca alla settimana bianca :? :( :cry:
se ciascuna di noi dovesse postare una foto dei nostri luoghi uscirebbe uno spaccato del nostro bellissimo paese!

ragazze che siate a -3, 7, 14 o 24 gradi, l'orario è identico per tutte, quindi:

BUONANOTTE!!!!!!!!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12188
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: splendida :wink: .... mmmmiiiii voglia andare sulla neve ... ma quanto manca alla settimana bianca :? :( :cry:
se ciascuna di noi dovesse postare una foto dei nostri luoghi uscirebbe uno spaccato del nostro bellissimo paese!

ragazze che siate a -3, 7, 14 o 24 gradi, l'orario è identico per tutte, quindi:

BUONANOTTE!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: Notte sky , vado anch'io quindi Buonanotte a tutte/i :wink:
Immagine

#12192
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: splendida :wink: .... mmmmiiiii voglia andare sulla neve ... ma quanto manca alla settimana bianca :? :( :cry:
se ciascuna di noi dovesse postare una foto dei nostri luoghi uscirebbe uno spaccato del nostro bellissimo paese!

ragazze che siate a -3, 7, 14 o 24 gradi, l'orario è identico per tutte, quindi:

BUONANOTTE!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: Notte sky , vado anch'io quindi Buonanotte a tutte/i :wink:
Già a nanna? Buonanotte.
Qua si battaglia con una supposta di tachipirina. :twisted:
Proprio mo' tosse e febbre gli doveva venire? Con gli spettacoli al mattino?????? :roll:
Forza Daniel!

#12194
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: se ciascuna di noi dovesse postare una foto dei nostri luoghi uscirebbe uno spaccato del nostro bellissimo paese!

ragazze che siate a -3, 7, 14 o 24 gradi, l'orario è identico per tutte, quindi:

BUONANOTTE!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: Notte sky , vado anch'io quindi Buonanotte a tutte/i :wink:
Già a nanna? Buonanotte.
Qua si battaglia con una supposta di tachipirina. :twisted:
Proprio mo' tosse e febbre gli doveva venire? Con gli spettacoli al mattino?????? :roll:
ehm raffa, questo era ieri sera... 8)

povero raffa jr. con la febbre! mi spiace tanto...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744