La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Il mio primo post da novellino era nel thread su Casaidea aperto da Genni (che invitavo addirittura a vedere la mostra e che, dopo il mio intervento non rispose piu.. :shock: :lol: 8) ) il primo marzo 2006.. :P :roll: :wink:
lot ha scritto:..Non so, è una delusione ogni volta che ci vado, ogni anno, tra Casaidea e Moacasa..
Gli stands sono sempre gli stessi e i pezzi esposti sono pochi e sempre uguali, mai una novità. Paragonando la mostra romana con quelle di Parigi o Milano, quasi viene voglia di non visitarla.
No, non ci sono ancora andato ma ci andrò nel WE.
Forse potremmo andare insieme a vederla, così, per sostenerci..
Sappi che però sono un patito del genere e del design ultramoderno..
Fammi sapere.. :)
Senza parole.. :lol: 8)
Fa strano però che per trovare il primo post, sia dovuto andare alla 462ma pagina tra tutte quelle che ho scritto.. Ou la laaa..!! :shock:

#64
lot ha scritto:Il mio primo post da novellino era nel thread su Casaidea aperto da Genni (che invitavo addirittura a vedere la mostra e che, dopo il mio intervento non rispose piu.. :shock: :lol: 8) ) il primo marzo 2006.. :P :roll: :wink:
lot ha scritto:..Non so, è una delusione ogni volta che ci vado, ogni anno, tra Casaidea e Moacasa..
Gli stands sono sempre gli stessi e i pezzi esposti sono pochi e sempre uguali, mai una novità. Paragonando la mostra romana con quelle di Parigi o Milano, quasi viene voglia di non visitarla.
No, non ci sono ancora andato ma ci andrò nel WE.
Forse potremmo andare insieme a vederla, così, per sostenerci..
Sappi che però sono un patito del genere e del design ultramoderno..
Fammi sapere.. :)
Senza parole.. :lol: 8)
Fa strano però che per trovare il primo post, sia dovuto andare alla 462ma pagina tra tutte quelle che ho scritto.. Ou la laaa..!! :shock:
Un ingresso alla Meetic.... povera Genni! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#65
Inviato: Ven Dic 17, 2004 3:41 pm Oggetto: PAVIMENTI zona giorno...

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!
finalmente mi sono decisa ...
è da un mesetto che leggo i vostri commenti/consigli sul forum
ho un sacco di dubbi e non so da dove cominciare, quindi, partirò dai pavimenti che vorrei mettere nella zona giorno.
zona giorno di circa 35mq, open space con cucina a vista, pensavo di mettere una sorta di bancone per dividere dal salotto.
non posso mettere il legno: ho il cane e me lo distruggerebbe nel giro di un secondo, quindi opterei per una pietra o gres porcellanato o porcellanato ceramico....se riuscissi a capire la differenza (qualità e costi )
pensavo a un color cioccolato o eventualmente burro... perché vorrei un arredamento minimalista, toni chiari con qualche pezzo wengè e una o due pareti arancio...

che ne pensate? qualcuno mi sa dare dei parametri di massima?

spero di riuscire a mettere la piantina in linea... ma sono davvero scarsa col computer.
grazie a tutti!
BABBA BIA :roll:
colazione da Tiffany

#66
riffa&raffa ha scritto:.. povera Genni! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Effettivamente.. 8) Però Genni che fine ha fatto??.. non è che l'avrò un pochino trumatizzata..?? :?: :lol: 8)
Geeeeenniiiii.., dove seiii..? :( :( :(
Immagine

#67
correva l'anno 2006, il 20 di gennaio. e io già piangevo per la mancanza del vil denaro :roll: :lol:

Ciao a tutti! ho finalmente deciso di rinnovare la cucina ma sono rimasta spiazzata dalla quantità di marche modelli prezzi ecc....causa portafoglio piangente mi sono rivolta alla lube e avrei scelto il modello Nadia. Ora vi chiedo...secondo voi è azzardato accostare il rovere sbiancato dei pensili base al pervinca nei pensili alti? La mia cucina è molto luminosa ed il piano da arredare è di 360.
E poi, vorrei inserire le serrandine in inox di cui mi sono innamorata....forse perché vista la mia 'altezza' (SIGH) mi faciliterebbero la vita.....secondo voi sono delicate come ingranaggio..qualcuno le ha già provate?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e attendo.....con ansia!
Ciao ciao

#68
moon ha scritto:
Rox ha scritto:Nel lontano 12 Novembre 2004
Rox ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato il coraggio ad entrare in una chat perchè vi leggo da tempo e vi trovo molto interessanti.
Ho letto tutti i vostri pareri sulle varie cucine ma non ho mai letto niente sulle cucine Bulthaup, le conoscete? Sapete dirmi qualcosa?
Grazie a tutti :D
uau rox bulthaup :shock: esordio con stile!
Si, e non sai quanto me ne hanno dette :oops: :?

#69
annsca ha scritto:ehhmmm :oops: ... ma lo sapete che non riesco a trovare il mio primo post ... ehmmm :oops: ... forse ho troppi messaggi, ma oltre la prima pagina di messaggi, i più recenti, non mi fa andare :? ... si rifiuta pure il forum 8) :mrgreen:.... che sia arrivata l'ora per me di lasciare questa simpatica piazza virtuale ? :roll:... un messaggio subliminale 8) :lol:
Come hai fatto poi? Nell'elenco dei miei post non mi fa andare neppure a pagina 2...
Immagine
Immagine

#70
Lorena ha scritto:
annsca ha scritto:ehhmmm :oops: ... ma lo sapete che non riesco a trovare il mio primo post ... ehmmm :oops: ... forse ho troppi messaggi, ma oltre la prima pagina di messaggi, i più recenti, non mi fa andare :? ... si rifiuta pure il forum 8) :mrgreen:.... che sia arrivata l'ora per me di lasciare questa simpatica piazza virtuale ? :roll:... un messaggio subliminale 8) :lol:
Come hai fatto poi? Nell'elenco dei miei post non mi fa andare neppure a pagina 2...
mi succede la stessa cosa Lorena.. non ho fatto :evil: ... con la funzione cerca, ho trovato i miei messaggi e partendo a ritroso mi sono ricordata uno dei miei primi post ... che sia il primo in assoluto non ne ho la certezza
Immagine

#71
Si trovano i propri post in ordine cronologico, volendo anche dalla LISTA UTENTI, sulla tendina.. :wink:

#72
lot ha scritto:Si trovano i propri post in ordine cronologico, volendo anche dalla LISTA UTENTI, sulla tendina.. :wink:
sì fino a lì c'eravamo arrivati, ma se vado sul mio nick e chiedo tutti i messaggi, riesco a visualizzare solo la prima pagina (quindi i messaggio + recenti), gia dalla seconda mi dice "Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca"..... c'ho troppppiiiiiii messaggiiiiiiiii (9817 :shock: ) 8) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di annsca il 08/10/08 12:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#73
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Si trovano i propri post in ordine cronologico, volendo anche dalla LISTA UTENTI, sulla tendina.. :wink:
sì fino a lì c'eravamo arrivati, ma se vado sul mio nick e chiedo tutti i messaggi, riesco a visualizzare solo la prima pagina (quindi i messaggio + recenti), gia dalla seconda mi da un messaggio di errore..... c'ho troppppiiiiiii messaggiiiiiiiii 8) :lol: :lol: :lol:
secondo me è che la maggior parte sono censurati :lol: :lol: :lol:

#74
Yuri ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Si trovano i propri post in ordine cronologico, volendo anche dalla LISTA UTENTI, sulla tendina.. :wink:
sì fino a lì c'eravamo arrivati, ma se vado sul mio nick e chiedo tutti i messaggi, riesco a visualizzare solo la prima pagina (quindi i messaggio + recenti), gia dalla seconda mi da un messaggio di errore..... c'ho troppppiiiiiii messaggiiiiiiiii 8) :lol: :lol: :lol:
secondo me è che la maggior parte sono censurati :lol: :lol: :lol:
dici ? censurati o .... censurabili ?!? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#75
lot ha scritto:Si trovano i propri post in ordine cronologico, volendo anche dalla LISTA UTENTI, sulla tendina.. :wink:
Questa non l'ho capita :roll: da lì riesco a mettere in ordine gli utenti secondo il numero di post che hanno scritto, ma non a vedere i singoli post...
Immagine
Immagine