La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lorena ha scritto:
lot ha scritto:Si trovano i propri post in ordine cronologico, volendo anche dalla LISTA UTENTI, sulla tendina.. :wink:
Questa non l'ho capita :roll: da lì riesco a mettere in ordine gli utenti secondo il numero di post che hanno scritto, ma non a vedere i singoli post...
eccoti il tuo primo messaggio Lorena, 20.09.04:
Lorena ha scritto:Non conosco la Cesar, non ho fatto il preventivo, ma di certo gli elettrodomestici influiscono sensibilmente su un preventivo. Però è stano che montino solo i Rex. Di solito ne consigliano una marca, ma dovresti poter scegliere quelli che vuoi! Anche di marche tutte diverse per ogni elettrodomestico!
e poco dopo la prima discussione :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=#21717

che cucina hai preso alla fine? artigiano?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#77
Lorena devi cliccare sul profilo, tuo o di un altro utente, da li cliccare sui messaggi scritti dall'utente e risalire al primo messaggio...anche se moon ti ha già cercato il tuo :wink:

#78
Fate prima ad utilizzare la funzione CERCA.
Nei parametri di ricerca, utilizzate il "CERCA PER AUTORE" e mettete il vostro nome.
Nelle opzioni cliccate su ORDINE CRESCENTE.

E avrete tutti i vostri messaggi. :wink:

#79
moon ha scritto:
Lorena ha scritto:
lot ha scritto:Si trovano i propri post in ordine cronologico, volendo anche dalla LISTA UTENTI, sulla tendina.. :wink:
Questa non l'ho capita :roll: da lì riesco a mettere in ordine gli utenti secondo il numero di post che hanno scritto, ma non a vedere i singoli post...
eccoti il tuo primo messaggio Lorena, 20.09.04:
Lorena ha scritto:Non conosco la Cesar, non ho fatto il preventivo, ma di certo gli elettrodomestici influiscono sensibilmente su un preventivo. Però è stano che montino solo i Rex. Di solito ne consigliano una marca, ma dovresti poter scegliere quelli che vuoi! Anche di marche tutte diverse per ogni elettrodomestico!
e poco dopo la prima discussione :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=#21717

che cucina hai preso alla fine? artigiano?
Grazie!
Ricordavo di aver esordito in cucine con questo argomento, ma non ero certa fosse il primissimo messaggio!

Cmq sì, cucina dell'artigiano, ma un altro, non quello di cui parlavo, 5000 euro per multistrato e impiallacciato :wink: con gli elettro rex (frigo escluso)
Immagine
Immagine

#80
Questo topic è meraviglioso, peccato non essere nello spirito giusto in questi giorni :roll:

Comunque... ecco il mio esordio (neanche io mi sono mai presentata ufficialmente :oops: ) anche se in realtà..... spiavo già da qualche mese 8) :lol:

2 settembre 2005:
Anna73 ha scritto: Buongiorno a tutti!

Ho appena scoperto questo bellissimo forum e ne sono rimasta conquistata! :lol: Chi mi aiuta a risolvere questo dubbio amletico: pelle o tessuto? :roll: Fino ad ora ho avuto solo la versione tessuto e non sono molto soddisfatta, soprattutto perchè in inverno fare asciugare le coperture diventa un'operazione eterna e purtroppo non ho ancora trovato rivestimenti che siano studiati in modo da poter essere messi in asciugatrice! Tenete presente che ho un bimbo di 3 anni e un gatto (che però è totalmente innocuo, usa solo il suo tiragraffi!). Ho sentito dire che la pelle si macchia facilmente (per esempio pennarelli) e che poi le macchie non si tolgono più. Inoltre come colore tendenzialmente mi piace il blu, solo che non lo vedo molto bene in pelle... Insomma sono in crisi!!!! :evil:
E' stato bello andare a rileggere tutto il post: ho scoperto che è proprio così che ho conosciuto Bubu e siamo entrate subito in confidenza :wink:

Ricordo perfettamente l'esordio di Raffa 8) la sua definizione di casa bonsai e la sua parlantina mi avevano affascinata :wink:
Ricordo anche i suoi commenti (o meglio il suo tentativo di farla desistere :lol: ) nel topic della cucina addams 8)
E la domenica passata a progettare la sua cucina, seduta alla scrivania della vecchia casa, quante risate con la Raffa in preda al panico (ho chiesto anche consulenze telefoniche a Campo che era a Courmayeur :lol: :lol: :lol: )

EDIT: nel mio primo post il dubbio amletico era riferito al divano :lol: e.... meno male che frequentando il forum ho cambiato gusti 8) ve lo immaginate il mio enorme e bellissimo divano.... in blu??? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta