La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Coraggio cara,
ti abbraccio fortissimo e spero che tua mamma migliori al più presto.
Vi sono molto vicina.

#19
Un incrocio di cuore anche da parte mia Sam.....e auguri per la mamma, è una cosa terribile ma cerca di starle vicina e falle sentire tutto il tuo affetto. Un bacione a tutte e due.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#20
una preghiera per la tua mamma
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
Scusate se mi sono ricollegata soltanto adesso ma.... oggi giornata di brutte notizie anche per me: mia mamma ha il 50% di probabilità di avere un tumore al seno :cry:

La mamma di Sammy da quanto ho capito credo sia sveglia perchè mi ha scritto che non sta bene e non parla più :cry:
Le ho detto dei vostri incrocini e abbracci e ha detto di ringraziarvi tanto.
Le ho chiesto se anche il suo compagno fosse con lei (i suoi genitori vivono lontani da loro) e lei ha detto che c'era, insieme al babbo e al fratello.... almeno non è sola.
Ragazzi.... ora gli incrocini servono in dose doppia...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Se penso che 3 giorni fa io e Sammy eravamo tutte contente ed emozionate: io le avevo spedito 2 talee di una pianta che le piace tanto e lei mi aveva spedito dei semi.... eravamo felici come bambine e oggi, scherzi del destino, ci siamo trovate a condividere ben altro :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna :( :cry: .... mi spiace tanto, a volte sembra davvero che le brutte notizie non vengano mai sole, ma tu devi tenere duro, anche per la tua mamma.
Ancora un abbraccio forte a te e a Sammy e ancora tanti incrocini per entrambe
Immagine

#25
Anna leggo ora di tua mamma :cry:
che notizie tristissime, da spezzare il cuore
prego anche per la tua di mamma
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
Anna, ti abbraccio tanto e abbraccio tanto Samantha.
Speriamo che tutto si evolva meglio possibile e incrociamo per quel 50 per cento, in questo momento. Mi spiace tanto.
Spero tanto che la mamma di Sam possa riprendersi, avrà bisogno di tanta energia e tanta forza, soprattutto nei primi mesi, quelli in cui si può recuperare molto. Se la senti dille che le sono vicina, ci sono passata anch'io con mio padre e mai mi sarei aspettata da com'era quando è stato colpito, che potesse riprendersi tanto. Dille di non scoraggiarsi.
Un abbraccio a tutte e due.
Incrocio anche le zampe dei gatti, annina! :wink:
Forza Daniel!

#27
coraggio Sam...è dura, ma ce la potete fare! un abbraccio....

un abbraccio anche a ten Anna...e speriamo nell'altro 50!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Ragazze vi sono vicina... un abbraccio enorme a entrambe... forza...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"