La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Anna :( ...speriamo in quel 50%, ma cerchiamo di aver fiducia...forza
un grosso abbraccio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#36
:shock: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tutti per Anna oggi.
Le donne sono sempre le più forti. Contiamo su questo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#39
Ragazzi grazie davvero e soprattutto grazie Anna, sei stata dolcissima, e sono tutta un incrocino per la mia e per la tua.

Ho fatto la notte a mia mamma, e sono a pezzi, ora sono a casa perchè anche stanotte le farò di nuovo la notte.

Mia mamma non è in coma per fortuna, ed anche "abbastanza lucida" ci riconosce, e capisce il suo stato.

Ha il braccio e la gamba destri paralizzati, non riesce a parlare e credo abbia anche problemi all'occhio sinistro.

Purtroppo essendo successo la notte non siamo stati in grado di dire esattamente il momento in cui è successo così non hanno potuto intervenire con la trombolisi, la quale si può usare solo entro le 3 ore dal "fatto"

Il mio moroso è dovuto tornare a casa, ma ci sono mio babbo e mio fratello. Io sto cercando di avere le forze per tutti ma non è facile per niente, soprattutto perchè non conosco la malattia.

Vi prego qualcuna di voi ha scritto di esserci passato, vi prego condividete con me l'esperienza ho bisogno di capire a cosa andremo incontro se riuscirà a passare bene le 48 ore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
dipende dai casi, ma da cio che descrivi penso il peggio sia gia passato, ci vorra del tempo e riabilitazione...forse non usera piu il braccio come prima....sono tutte variabli diverse secondo il caso
(mi baso su conoscenti che ho visto recuperare nel corso del tempo, affetti da ictus, maschi pero, l unica donna che conosco una volta passato la fase ha recuperato del tutto ed ha pure avuto un figlio dopo)
cmq i medici sapranno guidarti

anna xxx anche x te, mi dispiace, cmq se ti puo consolare, non e' affatto fra i tumori piu difficili vedrai andra tutto a posto in ogni caso :cry: :)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:dipende dai casi, ma da cio che descrivi penso il peggio sia gia passato, ci vorra del tempo e riabilitazione...forse non usera piu il braccio come prima....sono tutte variabli diverse secondo il caso
(mi baso su conoscenti che ho visto recuperare nel corso del tempo, affetti da ictus, maschi pero, l unica donna che conosco una volta passato la fase ha recuperato del tutto ed ha pure avuto un figlio dopo)
cmq i medici sapranno guidarti

anna xxx anche x te, mi dispiace, cmq se ti puo consolare, non e' affatto fra i tumori piu difficili vedrai andra tutto a posto in ogni caso :cry: :)
Grazie Dammi, io mi aggrappo proprio a queste casistiche, conosco una ragazza che ha avuto un ictus ed è anche andata in coma,. poi quando si è risvegliata non sapeva più parlare e non riconosceva le persone, ora però è una ragazza normale.

Mi aggrappo a questo, anche se adesso vedendola così mi è difficile credere che la situazione si risolva
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
sicuramente il fatto che tu la trovi "lucida" e' molto positivo

(cmq abbiamo il dottore a bordo, magari ti risponde lei) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
mi dispiace Sam, io non so darti consigli perchè non conosco la malattia, ma ti sono vicina, un abbraccio fortissimo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#44
dammispazio ha scritto:sicuramente il fatto che tu la trovi "lucida" e' molto positivo

(cmq abbiamo il dottore a bordo, magari ti risponde lei) :wink:
io penso che sia "lucida" perchè ci riconosce, e si rende conto di non poter muovere la mano e la gamba...il che credo che per lei psicologicamente sia terribile.

Chi è il dottore?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
Cavolo Anna non ci voleva! Coraggio, cerca di essere ottimista noi ti siamo vicine.

Sam, anche mia mamma anni fa ha avuto un ictus, era leggero (mi pare lo chiamino TIA), si e' ripresa perfettamente (e' rimasta solo un po' rompipalle)
Tieni duro anche tu che la tua mamma ha bisogno di sentirti forte e serena
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine