La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cesar Frida ordinata - FOTOOOO!!!(maioliche)

#1
Ciao a tutti,

grazie ai vostri consigli ho ordinato una Cesar modello Frida in polimerico bianco, gola e top grafite 6 cm.


Ecco la disposizone...a breve aggiungero' il rendering, la cucina e' stretta e lunga e disposta sui due lati lunghi (3m * 2.16).

Lato A: colonna forno + lavastoviglie
lavello da 90 con sportelli con sopra pensile 90*60
base fuochi da 90 casettoni con pensile cappa 90*60
colonna frigo monoporta


LATO B(di fronte): colonna dispensa
base da 60 (congelatore)
base 60, 2 cassetti e cassettone
bancone da 120
due pensili da 120*60

elettrodomestici tutti Whirpool tranne cappa e lavello

forno AKZ209IX
lavastiviglie WP75
cappa Rex Sklock
piano cottura AKM486IX (75cm)
frigorifero ARZ001/A
congelatore AFB824/A
lavello Franke soppia vasca serie galassia
miscelatore Franke serie armonia

tot: 9.500 euro

ke ne dite?

Erin
Ultima modifica di Erin il 10/10/08 19:40, modificato 3 volte in totale.

#4
perfetto dai mi pare un'ottima soluzione per lo spazio che hai...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
allora qualcuno che onora le mie macerie??

hiiii


dai su ke ne dite...ve gusta la disposizione? era l' unica possibile...abbiamo girato la cucina mille volte e questa disposizione era abbastanza obbligata!


Baci!

#6
Ciao, direi che è una buona dispozione...
Le colonne forno e frigo sono messe così per esigenza obbligata o ti piacciono staccate tra loro?

#7
diciamo che era sia una esigenza di attacchi sia di gusti, al centro ci sono infatti gli attacchi dell' acqua.

#11
Ciao Erin.......... il fianco della colonna che c'è a dx del piano cottura come lo hanno realizzato ?
Se in finitura anta è troppo vicino al piano cottura, essendo in polimerico ed essendo quest'ultimo un materiale che teme parecchio il calore è meglio modificarlo , soprattutto quando la distanza è inferiore ai 15 cm consigliati dai produttori , e nel tuo caso è di 12,5 cm.
Perdonami se ti metto sto tarlo a soli 4 gg dall'ordine......... ma penso sia meglio chiedere al tuo rivenditore .......... magari mi sbaglio :)
Skyline

#12
Ciao Sky,

ma ke skerzi? questi consigli sono sempe piu' ke preziosi!!!

Tu come mi suggeriresti di rivestirlo? attualmente il mobiliere non avendomi detto nulla credo lo rivestira' in polimerico ...so pero' che la finitura laterale delle colonne sara' bianca opaca ma questo non credo faccia differenza per il calore.


Detto cio', visto che abbiamo l' alzata in acciaio...potremo divestire il lato della colonna in acciaio? Oppure di che altro materiale?


Grazie milleeeeeeeee dei consigli
Erin

#13
io farei o un fianchetto in cristallo o un "foglio" d'acciaio inox.... alto un 20/30 cm circa.... magari non succede nulla nemmeno al polimerico o al melaminico della cassa se nn personalizzata , ma una "fiammata" anomala dovuta ad olio o grassi vari che posson finire sulla fiamma come minimo l'anneriscono..... poi ripeto.... chiedi al tuo rivenditore , ti consiglierà di certo al meglio.... :)
Skyline