La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
GRAZIE ANNSCA!!!
Sai che non pensavo proprio di trovare un topic per me! :oops:

Su questo forum ci passo un bel pò di tempo libero cercando spunti e consigli per la mia casetta, e spesso vorrei interagire di più (anche su altri argomenti!) per farmi conoscere un pò meglio.... visto che tante di voi mi sembra quasi di conoscerle!! :wink:

Baci e grazie ancora!

#4
AUGURI!!!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
:D :D :D
AUGURONI ANCHE DA ME!!!
(Cambi decina eh! :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
Grazie a tutti!

Eh si... cambio decina... :(
Ma mio fratello mi ha appena mandato un sms dove mi dice che sembra ancora io vada al liceo! Dite che mi prende in giro??!! :lol:

#9
nancy77 ha scritto:GRAZIE ANNSCA!!!
Sai che non pensavo proprio di trovare un topic per me! :oops:

Su questo forum ci passo un bel pò di tempo libero cercando spunti e consigli per la mia casetta, e spesso vorrei interagire di più (anche su altri argomenti!) per farmi conoscere un pò meglio.... visto che tante di voi mi sembra quasi di conoscerle!! :wink:

Baci e grazie ancora!
è un piacere più che un dovere :P .
Ancora Auguri e goditela questa nuova decina :wink:
Immagine

#10
Ciao ragazze!
Ieri ho passato un bel compleanno, di sera il mio tesoro mi ha portata a cena fuori... abbiamo mangiato del pesce buonissimo, che dalle mie parti non manca!! Mi sono proprio abbuffata! Ogni tanto ci vuole... :wink:

#11
nancy77 ha scritto:Ciao ragazze!
Ieri ho passato un bel compleanno, di sera il mio tesoro mi ha portata a cena fuori... abbiamo mangiato del pesce buonissimo, che dalle mie parti non manca!! Mi sono proprio abbuffata! Ogni tanto ci vuole... :wink:
straquoto :wink:... è bello farsi coccolare un pò, ogni tanto :lol:
Immagine

#13
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao ragazze!
Ieri ho passato un bel compleanno, di sera il mio tesoro mi ha portata a cena fuori... abbiamo mangiato del pesce buonissimo, che dalle mie parti non manca!! Mi sono proprio abbuffata! Ogni tanto ci vuole... :wink:
straquoto :wink:... è bello farsi coccolare un pò, ogni tanto :lol:
Eh sì, le coccole non sono mai abbastanza! :D