La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanitari Filomuro

#1
ciao,
ho faticato non poco a cambiare i sanitari di capitolato con sanitari 'equivalenti' ma filomuro non sospesi...
sembrava che non esistessero..
Ideal sTAndard fa solo 1 serie e pure brutta e costa un botto ...

alla fine ho trovato la serie Easy02 della Pozzi ginori.. qualcuno di voi l'ha installata?
a cosa bisogna stare attenti nell'insallazione ?? ho il trrore che me la montino male e poi mi lascino un centimetro dal muro grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Roby

#2
anch'io anch'io li presi ( ma non ancora montati) quindi questo topic interessa molto anche a me!!!!
Se mi fanno una cosa del genere( installarmi i filomuro a 1 cm dal muro) mi mangio l'idraulico!!!!!! :D

#3
Io li volevo ma lo scarico era gia' stato fatto e l'idraulico ha detto che non si potevano adattare... x me sarebbero stati l'ideale visto che il bagno e' strettissimo, ma ho dovuto rinunciare :cry: :cry:

#4
come va fatto l'attacco?
io sonoandata in cantiere con l'idraulico 2 settimane fa dopo che da 6 mesi avevo detto al costruttore che sanitari volevo ... e l'idraulico mi ah detto che gli attacchi vanno non a muro ma a pavimento ..giusto??
visto che devono ancora rialzare per i pavimenti spero che li mettano bene !!!!!


e come doccie e rubinetti che avete scelto ???

#5
da quello che hannod etto a me nei sanitari a muro lo scarico a terra e' piu' vicino ovviamente, il mio scarico essendo gia' fatto (normalmente e' fra le prime cose che fanno) non era adattabile xche' anche facendo delle "prolunghe" si richiavano intasamenti poco piacevoli.

#6
volete dirmi che lo scarico è vicino al muro e gli attacchi vanno a terrà? Devo uccidere il mio idraulico? :evil:

#7
si si si....
se vai sul sito idealstandard ci sono le schede tecniche e puoi vedere le distanze in cm... si nota subito la differenza!!!!

#9
Io metterò sanitari filomuro non sospesi.
L'idraulico ha già messo le mani avanti avvertendomi che è impossibile montarli a filo e che comunque rimarrà un pò di spazio, circa 1 o 2 cm.
Dice invece che con quelli sospesi non dovrebbero esserci problemi.
Ciao Bizet :)

#10
weee non scherziamo come non è possibile montarli a filo muro si che è possibile c'è scritto nellasceda tecnica un modello va leggermente scostato ma l'altro è FILOMURO ECCECCAVOLO...
dove trovo le schede tecniche della Pozzi ginori??
roby

ps come lavabo ho preso il q3 ditemi chenon è una sola !!!!

roby

#11
Franco ha scritto:Gli Easy02 possono scaricare sia a parete che a pavimento...
quindi per gli attacchi sono salva ora devo vedere lo scarico!!!!
Comunque non capisco se si chiamano filomuro perchè non possono essere montati a filomuro?
queste cose mi fanno imbestialire... li ho presi appositamente così per non dover star li sempre a pulire :cry: ma se li mettono a 1cm dal muro vi immaginate che sporcizia di polvere? li è proprio impossibile arrivarci!!!! :evil:

#12
Per gli Easy 02 ho la scheda di installazione... Se qualcuno ne ha bisogno, mi scriva l'indirizzo email che glielo passo...