La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

caldo....

#1
...stamattina ore 7.00 in casa mia c'erano gradi 32.00......

non ci si poteva avvicinare alla vetrata della cucina ... faceva effetto serra (uno di questi giorni torno e trovo il piano della cucina - nero - fuso...)

le ultime parole famose del mio moroso un paio di mesi fa quando io dicevo di comprare il condizionatore..."in casa nostra non serve..."

.... :shock: ....

#2
stamani alle 7,30 autostrada altezza firenze.............26 gradi!!!! ora siamo a 10 in piu'..........almeno mi facesse dimagrire 'sto caldo :?

Re: caldo....

#3
milla ha scritto:...stamattina ore 7.00 in casa mia c'erano gradi 32.00......

non ci si poteva avvicinare alla vetrata della cucina ... faceva effetto serra (uno di questi giorni torno e trovo il piano della cucina - nero - fuso...)

le ultime parole famose del mio moroso un paio di mesi fa quando io dicevo di comprare il condizionatore..."in casa nostra non serve..."

.... :shock: ....
un cosniglio per avere più..frescura in cas.. o per lomeno non un caldo torrido..
lascia chiuse o abbassate le persiane/avvolgibili, in modo da non far entrare il sole.. poi apri a sera.. o se gira un po' il sole..cambi aria alla casa ma poi richiudi..
3 anni fa.. tenevo chiusi pure i vetri..era allucinante il caldo che c'era.. :roll:

#4
Io ieri son stata ad un matrimonio alle 11... stretti come sardine durante al cerimonia... poi pranzo all'aperto sotto ombrelloni che facevano la cappa d'umidita'.. quando' e' arrivato il risotto fumante stavo svenendo!!
Il vestito mi si e' incollato addosso

#5
Quando mi sono sposata io nno era ancora il caldo eccessivo sennò l'avrei organizzato in piscina! Ahh che bello sarebbe, dopo il si evvai di tuffi, altro che risotto fumante! :lol:

Re: caldo....

#7
lilith ha scritto:
milla ha scritto:...stamattina ore 7.00 in casa mia c'erano gradi 32.00......

non ci si poteva avvicinare alla vetrata della cucina ... faceva effetto serra (uno di questi giorni torno e trovo il piano della cucina - nero - fuso...)

le ultime parole famose del mio moroso un paio di mesi fa quando io dicevo di comprare il condizionatore..."in casa nostra non serve..."

.... :shock: ....
un cosniglio per avere più..frescura in cas.. o per lomeno non un caldo torrido..
lascia chiuse o abbassate le persiane/avvolgibili, in modo da non far entrare il sole.. poi apri a sera.. o se gira un po' il sole..cambi aria alla casa ma poi richiudi..
3 anni fa.. tenevo chiusi pure i vetri..era allucinante il caldo che c'era.. :roll:
sì sì tengo sempre tutto chiuso...però magari potessi chiudere le tapparelle: nella zona giorno non ho le tapparelle...c'è una vetrata scorrevole senza tapparelle, con le veneziane e basta...fa l'effetto serra...

#8
Lorena ha scritto:Che goduria 'sto caldo!
...forse forse in spiaggia....vuoi provare casa mia ?...mi sa che ti passa presto la goduria :wink:

#9
claudia* ha scritto:stamani alle 7,30 autostrada altezza firenze.............26 gradi!!!! ora siamo a 10 in piu'..........almeno mi facesse dimagrire 'sto caldo :?
a me fa dimagrire...non riesco a mangiare niente...praticamente ieri ho mangiato solo grissini....

#11
Lorena ha scritto:Sarà che io sto bene solo sopra i 27 gradi! :lol: :wink:
allora ti affitto casa mia e me ne vado in albergo con l'aria condizionata !!!!!!

#12
milla ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarà che io sto bene solo sopra i 27 gradi! :lol: :wink:
allora ti affitto casa mia e me ne vado in albergo con l'aria condizionata !!!!!!
ih hi hi! Ti vai a rinfrescare coi miei soldi!
Non puoi prendere almeno un ventilatore?
Immagine
Immagine

#13
abbiamo riciclato il vecchio condizionatore portatile dei miei suoceri...moh stasera lo provo...e vado anche a comprarmi un ventilatore...!!!

#14
Lorena ha scritto:Sarà che io sto bene solo sopra i 27 gradi! :lol: :wink:
ma tu 6 un rettile..................... !!!!

#15
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarà che io sto bene solo sopra i 27 gradi! :lol: :wink:
ma tu 6 un rettile..................... !!!!
Una vera lucertola!
Mio padre dice che sono a sangue freddo!
Immagine
Immagine