La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
Kalimeroxxx ha scritto:continuando con le pillole di moda che ho lasciato qua e là nel topic:

avverto che i jeans negli stivali sono diventati OUT quindi signore scordateveli, il problema ovviamente non riguarda il club dei polpacci anti-stivale per noi al questione non si era mai posta :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: diverso discorso per i pantaloni in panno stile cavallerizza, quelli sono tornati alla grande e vanno negli stivali :roll:
ahhhhhhhh già dimenticavo la facchinetti è stata liquidata mezzo stampa dalla Valentino, al suo posto il team che faceva da spalla al grande stilista ( voci di corridoio dicono che dietro a tale manovra ci sia proprio il Maestro che mal digeriva la signorina, però è anche vero che le vendite con lei sono calate.... :roll: peccato io la trovo cmq brava)

ottimooooooooooo i jeans negli stivali MAI messi... anche perchè ho comprato il secondo paio di jeans giusto ieri sera:)
mentre ho dei pantaloni stile militare (tipo alta uniforme) che dentro gli anfibi/stivale stanno da dio:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#797
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:OT SFOGO....che mi metttooooooooooo?
eravamo rimaste alla camicia scollata fino all'ombelico o no?
sotto ci metti qualcosa o no (sotto la camicia, intendo...)
gonne a tubino come sei messa?
sotto la camicia niente, ci mancherebbe.... 8)
gonne a tubino...negativo :cry:

ho
un pantalone nero taglio maschile slim (gabardina)
pantalone viola seta cruda (un po corto mannaggia) ma quel che e' peggio un po vita bassa eeeee...resta un filino di ciccetta fuori

avrei anche una camicia/abito che se calo le maniche diventa gonna...inspiegabile me ne rendo conto....

oppure un abito vintage bianco e nero.....

a scarpe son messa ok pero dai...

jeans no vero? uufff
abito vintage....anche se poi bisognerebbe capire com'è :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#799
LadyDar ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:continuando con le pillole di moda che ho lasciato qua e là nel topic:

avverto che i jeans negli stivali sono diventati OUT quindi signore scordateveli, il problema ovviamente non riguarda il club dei polpacci anti-stivale per noi al questione non si era mai posta :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: diverso discorso per i pantaloni in panno stile cavallerizza, quelli sono tornati alla grande e vanno negli stivali :roll:
ahhhhhhhh già dimenticavo la facchinetti è stata liquidata mezzo stampa dalla Valentino, al suo posto il team che faceva da spalla al grande stilista ( voci di corridoio dicono che dietro a tale manovra ci sia proprio il Maestro che mal digeriva la signorina, però è anche vero che le vendite con lei sono calate.... :roll: peccato io la trovo cmq brava)

ottimooooooooooo i jeans negli stivali MAI messi... anche perchè ho comprato il secondo paio di jeans giusto ieri sera:)
a me i jeans negli stivali non sono mai piaciuti (forse perchè il mio polpaccio e il jeans non entrano contemporaneamente nello stivale, se poi voglio chiuderlo) :evil:

poverina la fachinetti, non era stata abbandonata anche da gucci? chissà cos'ha che non va, se è un problema di vendite o altro...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#800
:roll:
Secondo voi i pantaloni al polpaccio ed i bermuda messi con stivali vanno ancora quest'anno??
Io ne ho diverse paia, non nuovi ma mettibili :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#801
si anche gucci l'aveva licenziata credo abbia un bel caratterino, e poi sembra che le vendite non siano buone


pr i bermuda...mmm....gli shorts si :D i bermuda però non so :roll: ammetto la lacuna sorry :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#804
a parte il polpaccio (problema comunque non indifferente 8) )..
i jeans dentro allo stivali sono belli solo per quelle alte + di 1,65..
altrimenti ti fanno ancora + tappa.. e la coscia sembra lunga come quella dei polli di mio suocero. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#806
oppure se sei bassa.. devi essere filiforme tipo la minogue.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#808
Continuando con le pillole di moda...
sono tornata sabato da Barcellona e posso dire cosa ho visto andare alla grande li: panta, di solito neri, portati sotto a gonne abbastanza ampie di tutti i generi ma non mini, portati con paperine, pantaloni in tessuti morbidi ma eleganti con cavalli stranissimi tipo "turchi" stretti sul fondo, un sacco di viola, di grigio e bluette, bigiotteria vistosa e colorata, giacchine-cappottino a "uovo", borse fantastiche in pelle plissettata di questa marca costosa che non conoscevo www.lupo.es/
Ho visto catene di negozi di abbigliamento carino a prezzi umani tipo: Zara, Sfera, Mango e tanti altri.
Ho visto catene di negozi di oggettistica per la casa e arredamento tipo Habitat e La oca che hanno cose carinissime a prezzi modici...

#809
le borse in pelle plissettata della lupo le trovi anche su yoox.it... mi pare costino sui 150 euri. :wink:

le stavo guardando per guarire dalla mia pradamalattia.. :shock:

inutile.. :cry:
un amore impossibile.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#810
lana ha scritto:Continuando con le pillole di moda...
sono tornata sabato da Barcellona e posso dire cosa ho visto andare alla grande li: panta, di solito neri, portati sotto a gonne abbastanza ampie di tutti i generi ma non mini, portati con paperine, pantaloni in tessuti morbidi ma eleganti con cavalli stranissimi tipo "turchi" .........
ok non è la moda che fa per me :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo