La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello genovese Franke - Mi hanno preso in giro?

#1
Ho comprato dal mobiliere un lavello alla genovese (116) in fragranite della franke.
Quando è arrivato, vedo che la scatola è della Elleci.
Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che in realtà la Franke in fragranite, alla genovese, non lo fa. La Franke lo fornisce ugualmente, ma con scatola Elleci (lo compra da loro e se lo rivende come suo? mah).
Mi hanno raccontato una fregnaccia o è la verità?

Re: Lavello genovese Franke - Mi hanno preso in giro?

#2
Paz ha scritto:Ho comprato dal mobiliere un lavello alla genovese (116) in fragranite della franke.
Quando è arrivato, vedo che la scatola è della Elleci.
Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che in realtà la Franke in fragranite, alla genovese, non lo fa. La Franke lo fornisce ugualmente, ma con scatola Elleci (lo compra da loro e se lo rivende come suo? mah).
Mi hanno raccontato una fregnaccia o è la verità?


:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
se la scatola è elleci pagalo come elleci semplice :!:

anch'io avevo ordinato dei lavabi della franke non so dirti il modello , poi mi ha chiamato il mobiliere dicendomi che erano in ritardo con la produzione e se volevo la elleci ne faceva uno simile e cosatva meno , cosi ho preso elleci, questo a inizio luglio.

#5
boh io non ci capisco niente, quando avevo ordinato la cucina avevamo parlato di franke ma nel contratto non ha specificato la marca. Ora montando la cucina mi dice che la franke il lavello in FRAGRANITE alla genovese non lo produce (lo fa solo inox) ma che il mobiliere comunque lo compra COSI' con quella scatola dalla franke stessa (che probabilmente se lo fa produrre dalla Elleci e lo vende per suo conto?)
E' possibile una cosa del genere?

#7
Se non è Franke forse è meglio! Il mobiliere di mia mamma gliel'ha caldamente sconsigliato xkè, secondo la sua esperienza, il fondo del lavello è molto sottile e si sfonda facilmente ( :shock: ).
Pare che lui ne abbia dovuti sostituire due nuovi che si sono rovinati rovesciandoci dentro dell'acqua bollente ( :shock: :shock: ) ....ovviamente ve la vendo così come l'ho comprata! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#8
Avete avuto la fortuna di incontrare , gli ormai non più rari , mobilieri barzellettieri !!!!! :lol:
Skyline

#9
Questa si che fa ridere...
Ecco perchè poi la gente diventa diffidente, come dar loro torto quando si incontrano personaggi di questo livello?
Elleci è Elleci.
Franke è Franke.

#10
[quote="Paz"]boh io non ci capisco niente, quando avevo ordinato la cucina avevamo parlato di franke ma nel contratto non ha specificato la marca. Ora montando la cucina mi dice che la franke il lavello in FRAGRANITE alla genovese non lo produce (lo fa solo inox) ma che il mobiliere comunque lo compra COSI' con quella scatola dalla franke stessa (che probabilmente se lo fa produrre dalla Elleci e lo vende per suo conto?)
E' possibile una cosa del genere?[/quote]


TI HA detto una cavolata ellecci li paga meno e per questo che te lo ha dato ma comunque e sempre un buon lavello, io rivendo entrambi i prodotti in un negozio di mobili ad ostia .ciao luigi

#11
Paz ha scritto:boh io non ci capisco niente, quando avevo ordinato la cucina avevamo parlato di franke ma nel contratto non ha specificato la marca. Ora montando la cucina mi dice che la franke il lavello in FRAGRANITE alla genovese non lo produce (lo fa solo inox) ma che il mobiliere comunque lo compra COSI' con quella scatola dalla franke stessa (che probabilmente se lo fa produrre dalla Elleci e lo vende per suo conto?)
E' possibile una cosa del genere?
le marche sono diverse...
se non avesse trovato il lavello come da te indicato sarebbe stato corretto avvisarti
Elleci fa buoni prodotti ma costano meno, l'importante è verificare con lui che prezzo ti ha applicato
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#12
Quando ti chiede di essere pagato fallo con le Lire... Se ti chiede spiegazioni digli che sono uguali agli Euro...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
Luca81 ha scritto:Quando ti chiede di essere pagato fallo con le Lire... Se ti chiede spiegazioni digli che sono uguali agli Euro...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
iladoc ha scritto:
Luca81 ha scritto:Quando ti chiede di essere pagato fallo con le Lire... Se ti chiede spiegazioni digli che sono uguali agli Euro...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa l'ot.
Ila hai una cosa che è uno spettacolo!!
Complimenti veramente. E' perfetta!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
Luca81 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Luca81 ha scritto:Quando ti chiede di essere pagato fallo con le Lire... Se ti chiede spiegazioni digli che sono uguali agli Euro...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa l'ot.
Ila hai una cosa che è uno spettacolo!!
Complimenti veramente. E' perfetta!
Meno male che in foto i difetti non si vedono!!!!!! Ce ne sono Luca, ce ne sono, sai quante cose oggi fare in modo diverso!!!! Scusate l'ot!!!