La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

visti già un decina ma questo sembra essere il migliore

#1
Buongiorno a tutti, sono circa 6 mesi che tra una cosa e l'altra stiamo cercando un divano che abbia un rapporto qualità prezzo che ci soddisfi (abbiamo 2bambine di 2anni e uno di 4 mesi che faranno un pò di test ad acquisto effettuato).
Velevamo trovarne uno con le seguenti caratteristiche,
divano letto da 2 o 3 posti affiancato da chasey lounge con vano contenitore con piedi in ciliegio e letto da almeno 140 (lunghezza tot divano 3mt).
Ieri sono stato in un piccolo negozio vicino casa mia che mi ha proposto un divano bontempi con tutte le caratteristiche che gli avevo indicato, tessuto di categoria b, il modello lui lo chiama montecristo (su internet sembra uguale a elko) anche se sul sito www.bontempi.it uno è in quelli bflex l'altro in bontempi divani e non riesco a capire le differenze.

Il venditore mi diceva che per lui è il migliore che durerà un bel po, che i cuscini della seduta sono in grado di tenere fino ai 120/130 kg rispetto ai 90/100kg di altre marche, che il letto è tra i migliori in giro e che l'azienda bontempi non sbaglia un colpo. il tutto me lo ha proposto a 2000euro rispetto ai 3000 di listino.
Siccome in zona non c'è nessun rivenditore per fare delle valutazioni sul prezzo, mi potreste dare una mano visto che sabato andrei a vederlo da vicino e a confermare?
grazie!!!

questo è il link per avere un'idea
http://divani.outletarredamento.it/P-37075-Mont ... iale-.html

#3
Doimo sofas ha un buon rapporto qualità prezzo, la struttura del divano e i molleggi sono ottimi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -