La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavello in dekor e miscelatore...

#1
ciao, ho optato per il lavello in dekor e adesso devo scegliere il miscelatore, secondo voi è sono esteticamente obbligato a prenderlo satinato?
oppure potrebbe starci bene anche un rubinetto cromato....
cosa mi consigliate?

#2
o nichel spazzolato, o inox spazzolato , o cromato....... il satinato no.

i primi due costano un botto......... il cromato secondo me non ci sta affatto male....... anche la piletta è cromata.
Skyline

#3
Skyline ha scritto:o nichel spazzolato, o inox spazzolato , o cromato....... il satinato no.

i primi due costano un botto......... il cromato secondo me non ci sta affatto male....... anche la piletta è cromata.
Quoto, il satinato proprio no......questo per esperienza personale. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#5
Skyline ha scritto:o nichel spazzolato, o inox spazzolato , o cromato....... il satinato no.

i primi due costano un botto......... il cromato secondo me non ci sta affatto male....... anche la piletta è cromata.
Io voto inox spazzolato tutta la vita, costa di più ma secondo me è l'unico che ci azzecca con il decor.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#6
Bambolina1982 ha scritto:
Skyline ha scritto:o nichel spazzolato, o inox spazzolato , o cromato....... il satinato no.

i primi due costano un botto......... il cromato secondo me non ci sta affatto male....... anche la piletta è cromata.
Io voto inox spazzolato tutta la vita, costa di più ma secondo me è l'unico che ci azzecca con il decor.

ma in euro che differenza c'è tra uno spazzolato ed un cromato?

#8
dagho ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Skyline ha scritto:o nichel spazzolato, o inox spazzolato , o cromato....... il satinato no.

i primi due costano un botto......... il cromato secondo me non ci sta affatto male....... anche la piletta è cromata.
Io voto inox spazzolato tutta la vita, costa di più ma secondo me è l'unico che ci azzecca con il decor.

ma in euro che differenza c'è tra uno spazzolato ed un cromato?
Dipende dal rubinetto, in quello che ho scelto io ci sono 150 euro circa di differenza.
Io ho dato moltissima importanza al lavello e al rubinetto dipende da te se ti piace più l'abbinamento con il cromo o con lo spazzolato. e se hai voglia di spendere un pò di più :roll:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)