La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ceramiche Bardelli Colore& colore + fatine buffe

#1
Ciao
per i miei due bagni ( io fissata con il rosso) ho preso le ceramiche Bardelli,
il costruttore ed il piastrellista mi odiano perchè nella esposizione del piastrellista c'era di tutto da bisazza a rex, da ceramiche sarde a Valentino e versace ..
ma non aveva bardelli ed il costruttore me lo ha dovuto ordinare a parte ed il piastrellista non c'è rimasto benissimo

allora vi descrivo i bagni..
Uno è verde mela ( pavimento e nicchia sopra la vasca) con un bordino verde mela in alto e come decori 1 serie Mad ed una serie Fatine di Maddalena Siso..

per il bagno piccolo con box doccia pavimento logos di bisazza arancione e rossa e mattonelline rosse a decoro + serie fatine

cosa dite viene bene???

qualacuno ah ceramiceh bardelli che mi dite ho ffatto una cavollll

ho visto anche una soluzione di cermiche lOrd di un bel verdemela ...

roby

#2
IOOOO!!!

Ho sia il bagno con piastrelle C&C verde scuro/verde mela, che il rivestimento della cucina bianco opaco con decori serie CHEF.

Il bagno è a terra verde scuro 20x20, sulle pareti verde mela 20x20, in alto 10cm di mosaico multicolore come decoro, una colonna che avevo l'ho rivestita tutta di mosaico e l'interno della doccia tutto 10X10 verde scuro.

A me piacciono! :D

#3
a me fanno IMPAZZIRE ho rotto fino alla nausea pur di averle :)
come sono difficili da tenere ???
ora hanno fatto un decoro a fiori molto carino che piace a mia mamma
à
roby

#4
quelle in cucina comodissime!!
Quelle in bagno... hem.... sono un po' delicate...considera che l'idraulico non so se gli è caduta tutta la cassetta degli attrezzi... pero' ne ha scheggiate 6 che ho dovuto sostituire!

Per il resto sono lucide, con pregi e difetti di tutte le piastrelle lucide

#6
io metto il monocolor per terra dovrebbe essere piu resistente ..lucido solo alle pareti
avete visto le nuove mattonelle primavera....