La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13893
iale.. mi pare di averti visto nell'album delle spose, sbaglio?
e non era Alma quella che l'aveva creato?

sembra passato un secolo.. è vero. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13896
iale che bella che eri!
semplice ed elegante....molto carina anche l'acconciatura!
complimenti davvero! :D

poi una domanda nasce spontanea: ma quanto sei alta? :shock:

e scommetto che avevi le scarpe basse..... :wink:

#13897
ALLISON ha scritto:iale che bella che eri!
semplice ed elegante....molto carina anche l'acconciatura!
complimenti davvero! :D

poi una domanda nasce spontanea: ma quanto sei alta? :shock:

e scommetto che avevi le scarpe basse..... :wink:
grazie ragazze!!! siete l'iniezione di autostima che mi serviva!!! :oops: :D :D :D

(sono alta 1,76 più o meno... volevo la scarpe basse, ma non c'è stato verso di trovare scarpe con meno di 5 cm di tacco che non fossero da... bisnonna!!! :lol: :lol: )

p.s. chiaretta hai un mp! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13898
come me! Solo che io mi sono arresa alle scarpe da nonna e devo dire che sono stata soddisfattissima della scelta: alla fine della lunga giornata non avevo i piedi doloranti :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13899
Iale, ma grazie!!

che bella che eri, che bel bouquet, che bel vestito, che sorrisone :)
il bouquet davvero originale, ma trattandosi di te me l'aspettavo!
il vestito bellissimo, semplice e senza fronzoli, chissà perchè mi immaginavo una meringa (gigante, visto quanto sei alta! ma beata te) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13901
cucu :lol: :lol: :lol:
Eccomi tornata!
Ho letto di corsa i messaggi intorno al 27 e vi ringrazio tutte davvero di cuore.
Per ora (sono di volata devo disfare tutte le valigie) è stata una giornata davvero strepitosa, fantastica emozionante, divertente. l'emozione è durata intensa ancora per i primi 5 giorni del viaggio di nozze. :lol: :lol:
Come previsto ho riso tanto ma ho pianto anche davvero tanto!!!
Ho pochissime foto ma ne ho selezionate alcune che ora carico :wink:
Un bacio a tutte Ele
Immagine


Arrivo pupa

#13902
bentornata ele e auguri molto in ritardo! mi spiace non esserci stata nel periodo dei tuoi ultimi preparativi.. adesso però vogliamo vedere le foto!!!!
Immagine
Immagine

#13904
Bentornata ele! aspettiamo un fotoreportage con ansia!
io e arctic procediamo coi preparativi, ricapitolando abbiamo confermato ristorante, chiesa, parroco e cantanti(gli ultimi due in questo w-e).
non ricordo chi voleva saperlo, i cantanti (2) mi hanno chiesto 400 euro per l'intera serata. Per la cerimonia mi hanno consigliato una ragazza, avete idea di quanto chiedano per la musica durante la cerimonia?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp