La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12316
e cosa rispondono in teatro? :arrow: Cerise


:arrow: LOT...lo sai lo sai...solo che non ricordi :evil:



:arrow: grazie SILV........crepi.......cmq l invito e' valido a tempo indeterminato (salvo crollo improvviso di struttura fatiscente :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12317
dammispazio ha scritto: :arrow: grazie SILV........crepi.......cmq l invito e' valido a tempo indeterminato (salvo crollo improvviso di struttura fatiscente :lol:
se mai dovessi capitare dalle tue parti, contaci pure!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12320
eccomi.... fra un pò scoppio tanta torta ho mangiato :? ... dammi, un in bocca al lupo grosso grosso grosso per l'inaugurazione di domani ... anzi di OGGI :shock: :roll: 8) :P ... non credo di poter passare, ma prima o poi contaci su una sorpresina da parte della sottoscritta 8) :roll: :wink:
Immagine

#12321
brava Anna...
vedi di rinfrescare la memoria anche al Lottino
adesso vado, domani sara una giornata interminabile ci sono ancora mille cose da fare :? ah questi artisti!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12322
brava Anna...
vedi di rinfrescare la memoria anche al Lottino
adesso vado, domani sara una giornata interminabile ci sono ancora mille cose da fare :? ah questi artisti!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12323
dammispazio ha scritto:brava Anna...
vedi di rinfrescare la memoria anche al Lottino
adesso vado, domani sara una giornata interminabile ci sono ancora mille cose da fare :? ah questi artisti!
devo rinfrescare la memoria a Lottino ? io ? :shock: ... non è che forse ... ma dico solo forse ... potrebbe essere meglio che gliela rinfrescassi tu la memoria visto che si tratta di inaugurare la tua nuova impresa :roll: 8) :lol: ...... lottttttttttttttttttttttttttttttinoooooooooooooooooooo
Immagine

#12324
dammispazio ha scritto: :arrow: LOT...lo sai lo sai...solo che non ricordi :evil:
Certo che ricordo ma volevo i dettagli.. :roll:
Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo per l'inaugurazione del tuo spazio.. dammi.. :wink: ..e chissà che non passi un WE di questi a vederlo, magari sulla strada carico anche la vecchina.. :P

#12325
lot ha scritto: ..e chissà che non passi un WE di questi a vederlo, magari sulla strada carico anche la vecchina.. :P

:shock: intendi così ?

Immagine




















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#12327
mi chiedevo : chissà come sarà andata l'inaugurazione di Dammi :roll: ... quella disgrazieta non ci ha fatto sapere nulla :? :evil:
Immagine

#12328
annsca ha scritto:mi chiedevo : chissà come sarà andata l'inaugurazione di Dammi :roll: ... quella disgrazieta non ci ha fatto sapere nulla :? :evil:

si infatti anche io mi staavo chiedenda la stessa cosa.

secondo me ha fatto le ore piccole e adesso è lì con la pezza fredda sugli occhi 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12330
Dammi....che ci fai qui a quest'ora?!?!? :shock: :shock:

son contenta che tutto ok...aspettiamo news!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)