La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Miiiiiiiiiii! Non ci posso credere!!!! :lol: :lol: :lol:

Posso fare qualche osservazione? O dopo tutta la fatica che hai fatto in questi mesi la devo solo adorare in religioso silenzio? :P :wink:
Immagine
Immagine

#4
CHE DIRE... SICURAMENTE DI GRANDE IMPATTO!
Non e' il mio genere, mi sembra un po' fredda e non mi piace molto il contrasto dei 2 legni ma cmq fa una gran bella figura. Le gole sulle colonne sono proprio azzurre o e' la plastica di protezione?

#6
sicuramente una cucina notevole, complimenti , dopo tutto quel penare sono contenta che tutto si sia risolto x il meglio.... non è il mio genere ma la trovo d'impatto, non passa certo inosservata :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
Complimenti! Proprio bella.


Hai visto? Ti ha fatto penare ma alla fine...


Avanti anche sul teak! Devi togliere la pellicola dalle maniglie vero!?


Ciao!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
accidenti... Ke Kucina!! :shock:

I miei complimenti, non solo è bellissima, ha proprio l'aria di essere estremamente funzionale :D

#10
Stupenda, ma ti prego, confermaci che devi togliere la plastica alle maniglie!!!!!!! :?

#11
Mercury ha scritto:accidenti... Ke Kucina!! :shock:

I miei complimenti, non solo è bellissima, ha proprio l'aria di essere estremamente funzionale :D
si apparte il piccolo particolare dell'isola con il piano TUTTO in acciaio :shock: povera makotina compragli una scorta di panni spugna..... :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
WOW!!! Caspita l'isola è enorme, davvero bella... a me piace il contrasto bianco/teaK... l'acciaio vi fara' un po' impazzire pero' rende davvero!

Onestamente non la trovo da rivista, è anzi piuttosto originale.

Complimenti!