La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
moon ha scritto: datato 2 settembre 2005:
Anna73 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Ho appena scoperto questo bellissimo forum e ne sono rimasta conquistata! :lol: Chi mi aiuta a risolvere questo dubbio amletico: pelle o tessuto? :roll: Fino ad ora ho avuto solo la versione tessuto e non sono molto soddisfatta, soprattutto perchè in inverno fare asciugare le coperture diventa un'operazione eterna e purtroppo non ho ancora trovato rivestimenti che siano studiati in modo da poter essere messi in asciugatrice! Tenete presente che ho un bimbo di 3 anni e un gatto (che però è totalmente innocuo, usa solo il suo tiragraffi!). Ho sentito dire che la pelle si macchia facilmente (per esempio pennarelli) e che poi le macchie non si tolgono più. Inoltre come colore tendenzialmente mi piace il blu, solo che non lo vedo molto bene in pelle... Insomma sono in crisi!!!! :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

potremmo aprire un topic "Amarcord.... il mio primo messaggio!!"
Uh mamma :shock: meno male che poi sono rinsavita :roll: non oso immaginare la mia sala con un divano di pelle BLU :? :shock: :lol: :lol: :lol:

Che fi@ata però rileggere i primi post 8) come avete fatto a scovarli? :oops:
Sarei curiosa di vedere le risposte (se ce ne sono state :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1983
Fa' una certa impressione rileggere i primi post a distanza di anni...

Dai apriamo un bel thread in cui si vanno a riprendere tutti i primi post con i relativi commenti... :lol: :lol: :lol:

#1984
ammazza ao', che ho scatenato!!! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

vero, però...è emozionante! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1985
piccole soddisfazioni culinarie:

sabato sera abbiamo organizzato una cena tra noi amici..
ognuno doveva cucinare 1/2 piatti di cucina messicana..
i miei sono stati i + apprezzati.. 8)

avevo fatto:
:arrow: Tortillas con ripieno al manzo, cipolla, zucchine, peperoni, pomodoro, fagioli rossi e peperoncino
:arrow: Riso con pollo, cipolla, zafferano, pomodoro, piselli e peperoncino.

:P


poi oggi è il mio 12° anniversario.. quindi sono di buon umore.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1986
loremir77 ha scritto:
poi oggi è il mio 12° anniversario.. quindi sono di buon umore.. :wink:
12????? quindi tu ci hai messo 12 anni a sposarti???? e io che pensavo di essere un caso raro con 10 (anni) :lol: :lol:
Tra l'altro manco li abbiamo festeggiati, i 10 anni....
però.... se penso che sto da 10 anni con lo stesso uomo.... miiii....a volte misembra.... STRANO :oops: a te no, Lore?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1987
c'ho messo 12 anni ma ci siamo messi insieme in 5° superiore.. :roll: :roll:
diciamo che siamo cresciuti insieme.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1988
loremir77 ha scritto:c'ho messo 12 anni ma ci siamo messi insieme in 5° superiore.. :roll: :roll:
diciamo che siamo cresciuti insieme.. :wink:
non hai risposto alla domanda...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1989
si a volte sembra strano.. nel senso che un terzo della mia vita l'ho passato in compagnia della stessa persona.. :shock:
da qual lato.. sì.. ti volti indietro e sembra impossibile che siano passati 12 anni.

però devo dire che sono stata fortunata.. ad averlo accanto. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1990
anche per me oggi è il mio 12 anno di matrimonio...stamattina io e mio marito ci siamo alzati e neppure gli auguri ci siam dati...me ne ero completamente dimenticata :roll: però due minuti fa è arrivato il fioraio con una bella orchidea bianca che ora troneggia in salotto.....il mio maritino poi si è ricordato :D amore! :oops:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#1991
loremir77 ha scritto:si a volte sembra strano.. nel senso che un terzo della mia vita l'ho passato in compagnia della stessa persona.. :shock:
da qual lato.. sì.. ti volti indietro e sembra impossibile che siano passati 12 anni.

però devo dire che sono stata fortunata.. ad averlo accanto. :)
ah ecco, si anch'io mi ritengo fortunata e non vorrei cambiare le cose per niente al mondo, però a volte penso a tutte le esperienze NON fatte in questi 10 anni .... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1992
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:si a volte sembra strano.. nel senso che un terzo della mia vita l'ho passato in compagnia della stessa persona.. :shock:
da qual lato.. sì.. ti volti indietro e sembra impossibile che siano passati 12 anni.

però devo dire che sono stata fortunata.. ad averlo accanto. :)
ah ecco, si anch'io mi ritengo fortunata e non vorrei cambiare le cose per niente al mondo, però a volte penso a tutte le esperienze NON fatte in questi 10 anni .... :oops:
l'unica cosa che mi è mancata sono le vacanze con le amiche. quelle sì. :) prima dei 19 anni non è che ne ho fatte tantissime (2 se mi ricordo bene).. e sicuramente non si può tornare indietro. anche facendole ora non avrei/avremmo + quell'incoscienza, quella voglia di evadere senza il controllo dei genitori.. :)
ma non si può avere tutto. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1993
piccola grande gioia
rivedere una vecchia puntata di Turisti per Caso
e trovarci dentro una faccia nota, ma nuova 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1994
Mercury ha scritto:piccola grande gioia
rivedere una vecchia puntata di Turisti per Caso
e trovarci dentro una faccia nota, ma nuova 8)


8) 8) 8) in other words?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always