La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ottima casa (con costi abbastanza elevati) con buonissime realizzazioni a mio avviso, specializzata sopratutto nell'accordare mdf appunto ( 8) ) e metallo in uno stile minimale assoluto amplificato dal biancore dei materiali.
Come non ricordare, dal catalogo, il bellissimo tavolo in lamiera La Grand Table e la S-Table del belga Xavier Lust, la libreria Random, tra gli imbottiti la serie RR03 e le belle sedute FU09 e Sign.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..mentre bello e rigoroso il sistema di contenitori Whitecase.. :wink:
Immagine

#3
noooooooooooooooooooooo! :cry:
mi avete dato una notizia bruttissina!
però a me serve un mobile molto più piccolo perchè non ho spazio... forse il prezzo potrebbe essere quasi accessibile!!! :?

#4
scusa l'ignoranza ma "prezzo compreso nell'intervallo" significa che si riferisce ad uno dei 3 pezzi del mobile? :shock:
Immagine

#6
emilia.77 ha scritto:scusa l'ignoranza ma "prezzo compreso nell'intervallo" significa che si riferisce ad uno dei 3 pezzi del mobile? :shock:
Immagine
E' il range del prezzo che dovrebbe oscillare tra 11/11.500.. :cry:
Però potrebbe costare solo 1/3 di quella cifra, se a te servisse un solo modulo.. :idea:

#7
lot ha scritto:
emilia.77 ha scritto:scusa l'ignoranza ma "prezzo compreso nell'intervallo" significa che si riferisce ad uno dei 3 pezzi del mobile? :shock:
Immagine
E' il range del prezzo che dovrebbe oscillare tra 11/11.500.. :cry:
Però potrebbe costare solo 1/3 di quella cifra, se a te servisse un solo modulo.. :idea:
a me in effetti serve un solo modulo ed anche più stretto di quello della foto... forse ho qualche possibilità!!! :D

#8
Cmq un modulo da 1.20 m verrebbe sui 3.500 euro.... alla faccia :shock:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#9
micky25 ha scritto:Cmq un modulo da 1.20 m verrebbe sui 3.500 euro.... alla faccia :shock:
è davvero molto ma è di una bellezza unica!!!
e pensare che fino ad oggi non mi piacevano i mobili laccati... :lol:

#10
questa ditta fa cose bellissimeeee, ho fatto fare un preventivo per un tavolino da salotto (Color) di cm 70x70 circa alto cm 30 e mi hanno sparato 1300 euro! Ci sto ancora pensando...