La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veneran...c'è qualcuno che lo tratta o l'ha comprato?

#1
ecco la domanda è tutto nel titolo.
Sto cercando un modello di trittico simile a questo http://notte.outletarredamento.it/SPN-cassetton ... 0373-.html
,l'ho trovato di molteni,veneran sma e fimes.
Sma e fimes devo ancora visionarli.Per il gruppo molteni mi è stato fatto un preventivo di 3.500 euro,la stessa cosa per veneran,anche se alla vista il molteni sembra essere più resistente,ma la signora mi dice che a livello di qualità veneran è superiore.
Sapete dirmi qualcosa in proposito?
grazie

Re: veneran...c'è qualcuno che lo tratta o l'ha comprato?

#5
°francesca° ha scritto:ecco la domanda è tutto nel titolo.
Sto cercando un modello di trittico simile a questo http://notte.outletarredamento.it/SPN-cassetton ... 0373-.html
,l'ho trovato di molteni,veneran sma e fimes.
Sma e fimes devo ancora visionarli.Per il gruppo molteni mi è stato fatto un preventivo di 3.500 euro,la stessa cosa per veneran,anche se alla vista il molteni sembra essere più resistente,ma la signora mi dice che a livello di qualità veneran è superiore.
Sapete dirmi qualcosa in proposito?
grazie
Se a pari prezzo, Molteni tutta la vita !!!!! Veneran è un buon prodotto, nulla da dire, internamente impiallaccia gli armadi in noce tanganika e le sponde dei cassetti sui gruppi sono in multistrato, ma di qui a dire che è superiore a Molteni, ce ne passa........ :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#6
gianfry scusamii se approfitto di te.Molteni alla vista è meraviglioso.sembra molto solido,cosa che invece non mi è parso di veneran,ma sono andata a farmi fare du epreventivi veneran in due negozi ed entrambi hanno ribadito che qualitativamente veneran è migliore.Posso dirti se ciò che affermi è perchè hai avuto un mobile molteni in casa o perchè sei esperto del settore?scusami ancora per il disturbo

#7
°francesca° ha scritto:gianfry scusamii se approfitto di te.Molteni alla vista è meraviglioso.sembra molto solido,cosa che invece non mi è parso di veneran,ma sono andata a farmi fare du epreventivi veneran in due negozi ed entrambi hanno ribadito che qualitativamente veneran è migliore.Posso dirti se ciò che affermi è perchè hai avuto un mobile molteni in casa o perchè sei esperto del settore?scusami ancora per il disturbo
Ma quale disturbo, non ti preoccupare. Allora, Veneran lo vendevo fino a circa 4 anni fà, ottima azienda ma secondo me troppo costosa per il segmento di mercato in cui si pone, quindi l'ho scartata. Molteni, a mio modesto parere, è superiore sia come qualità che come design, non la tratto, ma ho avuto modo di vederla diverse volte sia in fiere che da amici o altro e devo dire che mi ha sempre colpito in positivo. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: veneran...c'è qualcuno che lo tratta o l'ha comprato?

#9
Io ho appena acquistato un letto Veneran modello Astrid: bellissimo, in pelle bianca, esteticamente il top.
Passiamo alla qualità...ragazzi, se Veneran è il top non oso immaginare le condizioni degli altri marchi. Il letto è completamente fuori squadra perché le staffe che dovrebbero dargli la giusta forma rettangolare non sono abbastanza robuste e basta una piccola spinta perché il letto diventi un "parallelepipedo". Inoltre la rete del letto contenitore è storta: sul lato destro dista 5 cm dal bordo, sul lato sinistro gratta contro il bordo di pelle, rovinandolo irrimediabilmente.
Ho chiamato più volte l'arredatore e sono venuti a sistemare il letto. Risultato: una piccola spinta e nuovamente tutto come prima.
Mi hanno detto che semplicemente il letto è così, che questi sono i materiali forniti da Veneran.
Io ne ho tanto sentito parlare bene e ora sono pesantemente delusa.
la prossima volta acquisterò il letto a Mondo Convenienza, almeno spenderò 400 euro e avrò un letto da 400 euro. Per questo ho speso 2.700 euro e il letto vale quanto quello di Mondo Convenienza.