La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5702
Mi domandavo infatti dove fosse finita la Raffa... :lol: :lol: :lol:

Complimenti e congratulazioni per il lieto evento!!!
Il forum si rallegra con Raffa e Raffo!! :D

e BENVENUTO FRANCESCO!!

#5703
BENVENUTO FRANCESCO

complimenti a Raffa e al papà!!!

certo che tre giorni di travaglio :shock: spero che la mamma stia bene!!!
ora attendiamo con ansia il suo racconto quando verrà a trovarci di nuovo :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5704
Alessia io mi ero informata per la maternità ed è come dice Steve.
La mia dpp è il 19 gennaio ( poco dopo di te) e dovrei andare in maternità il 19 Novembre.


Ieri ho ritirato gli esami che hanno confermato la glicemia alta :cry:
a digiuno avevo 75
dopo un'ora con 50 gr di glucosio è salita a 166.

Che ne pensate?
Domani mostrerò gli esami alla ginecologa e vediamo cosa dice, ma sicuramente mi farà fare la curva completa.
Secondo voi se per questi giorni evito il più possibile i carboidrati e gli zuccheri riesco a rientrare nei parametri della curva completa?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5705
EWOK ha scritto: Ieri ho ritirato gli esami che hanno confermato la glicemia alta :cry:
a digiuno avevo 75
dopo un'ora con 50 gr di glucosio è salita a 166.
io non ho idea dei parametri... ma devo anche io fare la curva, vado venerdì a fare i prelievi con 75 gr di glucosio
ho il terrore... sia dell'esame in se perchè ho paura di vomitare il glucosio, sia per i risultati....
sono già in ansia....
ho la richiesta dell'esame da 10 giorni e ancora non mi sono decisa ad andare... :cry:
Immagine
Immagine

#5708
Benvenuto Francesco!!!

Io sono stata stamattina a consegnare all'inps il foglio per il congedo obbligatorio. A me avevano detto che andava fatto nel 7^ mese. Ora devo solo portare la fotocopia al datore di lavoro.

Ieri abbiamo fatto una visita:
Il bimbo sta benissimo... ed e' E N O R M E!!!!
Pesa e misura come un bimbo di 2 settimane piu' avanti!
1.127 kg e 36 cm - 81%tile!!
Per ora prospetta un buon 4 chili di bimbo alla nascita... hellppppppp!!!
Abbiamo fatto una visita lunghissima anche perche' il dottore voleva accertare di nuovo il sesso ( :huh: ).
Ha esordito cosi': avevamo detto che aspettate una bimba vero? E noi... emh, no, veramente si parlava di un bimbo, un maschietto... ci sono dei dubbi??? :blink:
Ma finalmente si e' svelato, con il sollievo (andava bene comunque eh!) dei futuri genitori. :D
Immagine

#5709
BENVENUTO FRANCESCO!!!!! :D :D :D

Tantissime congratulazioni a mamma & papà!!!!
Ora aspettiamo con ansia il racconto e le foto del piccolo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5710
EWOK ha scritto:Alessia io mi ero informata per la maternità ed è come dice Steve.
La mia dpp è il 19 gennaio ( poco dopo di te) e dovrei andare in maternità il 19 Novembre.


Ieri ho ritirato gli esami che hanno confermato la glicemia alta :cry:
a digiuno avevo 75
dopo un'ora con 50 gr di glucosio è salita a 166.

Che ne pensate?
Domani mostrerò gli esami alla ginecologa e vediamo cosa dice, ma sicuramente mi farà fare la curva completa.
Secondo voi se per questi giorni evito il più possibile i carboidrati e gli zuccheri riesco a rientrare nei parametri della curva completa?
in effetti il valore dopo un'ora è un pò altino, ma questo non significa necessariamente che tu abbia il diabete gestazionale, io ti sconsiglio vivamente di evitare carboidrati e zuccheri perchè sarebbe come falsare gli esami, tu continua a mangiare normalmente e fai la curva curva completa, non è poi questa castrofe...ci sono esami molto peggiori! il diabete gestazionale può essere pericoloso quindi ti consiglio di fare quello che c'è da fare per capire bene se ce l'hai.
Io tutte le curve da 50 gr che ho fatto sono risultate positive, mentre quelle complete da 100 gr erano negative... quindi tranquilla :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5711
Grazie dei consigli burocratici! In questi giorni dovrebbero arrivarmi i risultati della mini curva...speriamo bene, mi ci manca solo la dieta e poi mi prosciugo....già senza pane e prosciutto nn sono mai sazia!
Il mio piccolino alla morfologica (22a) era lungo ca. 29cm...chissà ora, Giovedì prox ho l'eco ostetrica... non vedo l'ora di vedere come è diventato

Aspettiamo le foto del piccolo Francesco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5712
Estratti.Naturali ha scritto:Io tutte le curve da 50 gr che ho fatto sono risultate positive, mentre quelle complete da 100 gr erano negative... quindi tranquilla :wink:
Non sai che sollievo mi dai! finora non avevo sentito nessuno con la minicurva diversa dalla curva completa!!

Continuerò a mangiare normale!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5713
EWOK ha scritto:Alessia io mi ero informata per la maternità ed è come dice Steve.
La mia dpp è il 19 gennaio ( poco dopo di te) e dovrei andare in maternità il 19 Novembre.


Ieri ho ritirato gli esami che hanno confermato la glicemia alta :cry:
a digiuno avevo 75
dopo un'ora con 50 gr di glucosio è salita a 166.

Che ne pensate?
Domani mostrerò gli esami alla ginecologa e vediamo cosa dice, ma sicuramente mi farà fare la curva completa.
Secondo voi se per questi giorni evito il più possibile i carboidrati e gli zuccheri riesco a rientrare nei parametri della curva completa?
Ciao , hai i miei stessi valori, io a digiuno avevo 78 e dopo 50g glucosio 166....ho fatto la curva intera :cry:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5715
Sono arrivati i risultati delle analisi... allora a digiuno avevo 74, con 50g di glucosio dopo un'ora avevo 86....che dite sto tranquilla?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre