La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVELLO 120 MOD. GENOVESE

#1
CIAO VOLEVO CHIEDERVI SE NELLE VOSTRE ZONE SAPETE DELLA ESISTENZA DI UN LAVELLO MO. GENOVESE DA 120 CHE HA LA PARTICOLARITA' DI AVERE UN BORDO DEL GOCCIOLATOIO PIU' ALTO DI TUTTI GLI ALTRI LAVELLI LO FANNO IN INOX FRANKE (PIU' CARO ) E SMEG (PIU' ECONOMICO A PARITA' DI ACCIAIO E FINITURA) I MOBILIERI LO PROPONGONO? SE VOLETE VEDERLO PROVATE A CONTATTARE LE CASE SE VI DICONO(I MOBILIERI) CHE NON ESISTE APPENA POSSO VI METTO LE FOTO.
DIMENTICAVO IN FRAGRANITE LO FA LA ELLECI( www.elleci.it) FATEMI SAPERE CI TENGO.

#5
nicolettaalematte ha scritto:ciao lorena non sono un mostro del pc per la foto aspetto mio fratello.Mi spiace ciao
Se sta su qualche sito la metto io. Basta che mi indichi la pagina precisa.
Immagine
Immagine

#6
ho appena visitato quelli interessati ma, come immaginavo, non ne parlano perche' e' un prodotto particolare per la zona di genova faccio una foto e la metto qui nel topic.

#8
anche io soo curiosa di vederlo.... :)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
quando io ho acquistato la cucina il mobiliere ci ha detto che quello della franke non era uscito da moltissimo, ma forse non c'era in micro dekor, quindi lo abbiamo scartato. foto su internet non ne ho trovate. Comunque sicuramente il bordo di 2 cms è comodo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...