La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi consigli per mobile da abbinare a cucina mod.Skyline

#1
Mi servirebbe un mobile per la cucina da aggiungere ad una parete "sgombra".
Le dimensioni massime dovrebbero essere 1mt di larghezza per 40cm di profondità..
Qulacosa in cui riporre i piccoli elettrodomestici o piatti e bicchieri...magari con antine giù e una serrandina su...
Non so se mi sono spiegata.
E che soprattutto si abbini alla nostra cucina...
Snaidero mod.skyline ante laccate grafite e mensolone rosso...
Dite tipo acciaio il colore??
Ultima modifica di maya il 13/10/08 21:00, modificato 2 volte in totale.

#2
Ma perchè non chiedere alla Snaidero? Avranno armadi o mobili contenitori di quelle misure :roll:
Avrei trovato questi carini ma carini :lol:
Immagine
Capo d'Opera Casa Collezione '60 sui € 1.000 (94*45*142)

Palluco meno di € 2.000 (35*35*175)
Immagine

#3
bastille64 ha scritto:Ma perchè non chiedere alla Snaidero? Avranno armadi o mobili contenitori di quelle misure :roll:
Avrei trovato questi carini ma carini :lol:
Immagine
Capo d'Opera Casa Collezione '60 sui € 1.000 (94*45*142)

Palluco meno di € 2.000 (35*35*175)
Immagine
Prima di chiedere alla Snaidero voglio farmi un'idea...avendo un open space mi piacerebbe metterci qualcosa di "diverso".
La tua seconda proposta non è male!
Grazie!

#4
Altre proposte?!?

Qualcosa di più "capiente",mi piacerebbe sistemarci il Bimby e un pò di pentolame vario! :roll:

Mi sono guardata un pò in giro e non ho trovato nulla che mi soddisfi... :?

#5
Hai poi trovato qualcosa? Noi volevamo mettere la dispensa attrezzata della skyline, di 1.20 m di largezza, però poi abbiamo deciso di non prenderla, per via del prezzo, anche se la mia ragazza ci pensa ancora :evil: ! Quindi, dobbiamo trovare qualcos'altro.

#6
maurex ha scritto:Hai poi trovato qualcosa? Noi volevamo mettere la dispensa attrezzata della skyline, di 1.20 m di largezza, però poi abbiamo deciso di non prenderla, per via del prezzo, anche se la mia ragazza ci pensa ancora :evil: ! Quindi, dobbiamo trovare qualcos'altro.
Noi la dispensa della sky (da 90) ce l'abbiamo già...
Volevo proprio "altro" per spezzare..
Comunque è comodissima! :wink:
Hai foto della tua sky??