La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

15 OTTOBRE Wave of light

#1
Anche quest'anno il ricordo avverrà attraverso la wave of light, cioè
l'accensione contemporanea in tutte le città di una candela, nelle
singole case o in gruppo, alle 19 ora inglese, ore 20 italiana.
Immagine
Il mese della consapevolezza sulla morte infantile e sulla perdita in gravidanza (Pregnancy and Infant Loss Awareness Month) ha l'obiettivo di focalizzare l'attenzione pubblica su eventi quali morte intrauterina, aborto, morte neonatale e morte improvvisa del lattante (sudden infant death syndrome, SIDS), rappresentando una opportunità per informare, insegnare, educare, sostenere la causa e dare una spinta nella direzione della ricerca e della prevenzione. Anche piccole iniziative locali come un'onda di luce o una camminata della consapevolezza possono avere un impatto sulle realtà locali. Inoltre, se ogni piccolo gruppo può dire di essere parte di un grande movimento internazionale che fornisce supporto in diversi paesi del mondo, con la condivisione dell'accensione delle candele e dell'organizzazione degli altri eventi tra migliaia (se non milioni) di persone, l'impatto di tutto ciò cresce ancora di significato.

Tutti questi sforzi e le energie profuse nel coordinamento mondiale del Pregnancy and Infant Loss Awareness Month possono veramente fare al differenza per quelle famiglie i cui bambini sono morti. Possiamo fare del nostro meglio perché in futuro il numero di famiglie in lutto diminuisca.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
Bella niziativa Dolores, grazie di avercela fatta conoscere
un abbraccio
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5
una per ogni angelo...

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Io ne accendo tre.
Una per due piccini, Lorenzo di due mesi e Sara di 10 giorni, e una per Francesca, una bimba di nove anni che solo due giorni fa ho saputo, se n'è volata via.
E per tutti gli altri cuccioli.
Immagine
Forza Daniel!

#8
l'accendiamo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Grazie Dolores... accenderò una candela per il tuo angelo, per quello di Luna, di Lilly, quelli della mia amica e per tutti quelli che non conosco
The sisterhood of The Calf 40