La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
Che bellaaaaaaa Betty :P , veramente bellissima e ti dirò mi piace anche la doppia fila di pensili ... e poi che bello il top così bianco .... daiiiii, fai qualche altra fotina, con tutta la fatica che abbiamo fatto per te !!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#21
Intanto grazie a tutti per i graditissimi complimenti, avevo paura che non piacesse e invece... :D
Ora parto con i quote e rispondo alle domande:
Cerise ha scritto: ps: ma la striscia di muro marrone manco si vede... :cry:
Ka ha scritto:Complimenti betty_boop!
sono felice per la vostra bella realizzazione....peccato che il caffè che ha fatto tanto penare nemmeno si veda...vabbè...è un caffè ristretto! :lol:
Ragazze non me lo dite... volevo installare una ghigliottina nelle nicchie quando ho visto che non si vedeva per niente... tutta stà fatica... :evil:
Ma come dicevo di là in zona giorno a Raoul che non smette + di sfottermi, prima o poi mi stuferò di non vedere il marrone e mi arrampicherò armata di rullo mignon e arriverò fino in alto... poi di sicuro farò qualche boiata delle mie e il fidanza imprecherà così forte che lo sentirete fino qui.
RIZ77 ha scritto:Una domanda (visto che Sabato deciderò definitivamente tra rovere semisb. e ciliegio naturale): dalle fotografie il rovere sembra un pò più scuro di quello visto in esposizione da Cappellini. E' solo un'impressione oppure è realmente un pò più scuro?
Ciao Riz! Il rovere è un po' + chiaro nella realtà rispetto a come si vede nella foto. Comunque a mio parere è una bella tonalità, non è troppo calda ma nemmeno troppo fredda... io fossi in te sceglierei questo tono, che rimane più moderno rispetto al ciliegio...
micky25 ha scritto:davvero bella!! il piano di che materiale è?
Solidtop bianco!
Pippo02 ha scritto:Molto bella la tua cucina, mi piace tantissimo l'essenza scelta e anche l'abbinamento! mi fai venire qualche rimpianto, ora che è quasi in consegna sono (quasi) pentito di averla fatta bianca!
Tranquillo Pippo, a me è successo il contrario, quando l'ho ordinata ho avuto vari pentimenti: era meglio bianca? No, scura? Poi quando è arrivata è stato subito amore!
Bambolina1982 ha scritto:E bellissima, non mi piace l'abbinamento con quelle piastrelle e la seconda fila di pensili ma soltanto perchè non ci arriverei se non con la scala :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ciao Bambolina! Le piastrelle erano già lì e cambiare implicava altri soldi da spendere... però viste dal vivo, ora, non mi dispiacciono abbinate alla cucina. I pensili alti anche x me sono decisamente alti! Ci metterò cose che uso molto meno (ho pensato anche di mettere le coperte e le lenzuola :lol: ) e per arrivarci mi comprerò una scaletta di quelle con 3 gradini.
annsca ha scritto:Che bellaaaaaaa Betty :P , veramente bellissima e ti dirò mi piace anche la doppia fila di pensili ... e poi che bello il top così bianco .... daiiiii, fai qualche altra fotina, con tutta la fatica che abbiamo fatto per te !!!! 8) :lol: :lol: :lol:

Cerrrrrrrrrto che ne farò. Oggi sono passata da casa di sera, abbiamo passato il pomeriggio a cercar sgabelli (per ora abbiamo preso due franklin ikea... che x cuuuu** sono molto simili al colore della cucina), ma domani sono a casa tutto il pomeriggio... hai voglia a far foto! :D

Grazie ancora a tutti!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#25
BELLISSIMA COMPLIMENTI!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#26
bella! mi piace...tra l'altro la parte superiore è identica alla mia nella disposizione, la finitura anche...quindi non può che piacermi!

#27
Bellissima Betty, davvero! Che emozione vedere il progetto progredire!
Peccato per il marrone che non si vede... :mrgreen:
Per non sporcare quando tinteggiavi, bastava mettere dello scotch di carta sull'angolo del soffitto con la parete... Ora dovrai dotarti di scala e darti da fare! Ah, niente rullo per il bordo, meglio un pennello! :wink:
Mi sa che ti tocca farlo da te, se chiedi al fidanzato ti uccide! :lol: :lol: :lol:

#30
Ciao Betty!
Che bello vedere la tua cucina abitata.. la mia è ancora vuota!
Tre domande al volo:
1. marca e modello del miscelatore
2. il lavello è in acciaio satinato, ho letto da qualche parte.. non è microdekor, giusto?
3. la barra portastrumenti l'hai voluta tu?

Belle le lampade! Marca e modello, per favore ;)
Grazie per l'aiuto..
Nel week-end spero di fare un pò di foto ancora
ciao!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html