La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
tok tok... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:tok tok... :wink:
Madata!!

Ma il fatto che non scriva poi nessuno nel topic è normale o devo iniziare a preoccuparmi :lol: :lol: :lol:

#21
Grazie per la psw! La tua casa è molto colorata e frizzante, si vede che siete una coppia giovane!!
Auguri!
Simona

#22
intanto, rispondo io!!! :lol: :lol:

molto carina casa tua....sembra ci sia passato un ciclone, ma fa molto normale!!! non te la prendere, eh....è detto in modo affettuoso!!! :wink:

ma la libreria della Kartell non l'avete messa un po' troppo in alto??! :roll:
comunque, è bellissima....piace un sacco anche a me!
e sulla terrazza che ci andrà?!?

grazie per il giro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:intanto, rispondo io!!! :lol: :lol:

molto carina casa tua....sembra ci sia passato un ciclone, ma fa molto normale!!! non te la prendere, eh....è detto in modo affettuoso!!! :wink:
Eh già...effettivamente molte foto sono ancora con i regali di nozze in mezzo ai piedi :lol:
Siamo freschi sposini,dobbiamo sistemare tutto per bene,l'avevo detto che era "in progress" no?? :wink:
Sil70 ha scritto:ma la libreria della Kartell non l'avete messa un po' troppo in alto??! :roll:
No,anzi!
Col senno di poi l'avrei spostata ancora un pelo più su...

Sil70 ha scritto:e sulla terrazza che ci andrà?!?
Vedremo! :lol:

#25
nancy77 ha scritto:Ciao, posso chiederti la pass?

Abbiamo anche gli stessi barattoli Alessi.... eheh!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: te la mando subito!

#26
Grazie per la pass!
Molto bella la tua casa, complimenti! La trovo molto giovane e solare!
La cucina é stupenda e vedo che non ti piacciono molto gli oggetti Alessi eh?! :wink: Hai pure la ciotolina per Maya! :lol:

La cabina armadio è la Stolmen di Ikea?

#27
nancy77 ha scritto:Grazie per la pass!
Molto bella la tua casa, complimenti! La trovo molto giovane e solare!
La cucina é stupenda e vedo che non ti piacciono molto gli oggetti Alessi eh?! :wink: Hai pure la ciotolina per Maya! :lol:

La cabina armadio è la Stolmen di Ikea?
E molti devo ancora sistemarli o sono nei cassetti...Alessi forever :lol:
Praticamente gli oggetti Alessi costituivano il 95% della mia lista nozze :lol: :lol:

Si,la cabina armadio è la Stolmen!

#28
ciao maya, innanzitutto grazie per la psw, ho appena finito di girare per la tua coloratissima casa!! Molto frizzante!! Davvero belli tutti gli accessori, anche se, devo dire la verità io non amo avere tanti oggetti perchè penso alla polvere, pulizia etc.... (questo perchè non ho tanto tempo a disposizione). tra tutti però, quello che mi ha conquistata è la ciotola gattosa per croccantini: Bellizzzzzimisssimaaaaaaaaaaa!!! la voglio anch'io per la mia gattuzza!!!
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#29
lindaccia ha scritto:ciao maya, innanzitutto grazie per la psw, ho appena finito di girare per la tua coloratissima casa!! Molto frizzante!!
Grazie per i complimenti!!
A me invece piace tenere in giro cose utili ma rivisitate in modo che diventino anche d'arredo..
Ma capisco che dipende dai gusti :wink: