La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5716
Non ne so molto, ma leggendo qua e là mi sembra di capire che è un buon risultato... e che va tutto bene...

PS: ma il glucosio dabere fa tanto schifo?
Immagine
Immagine

#5717
Non è che fa schifo, è stra-dolce! Magari ti piace. Conta che io prendo tutto amaro, nn mangio il miele e la frutta troppo matura non mi piace...certo poi ieri mi è capitato un kiwi acerbo volevo morire!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5718
alessia275 ha scritto:Non è che fa schifo, è stra-dolce! Magari ti piace. Conta che io prendo tutto amaro, nn mangio il miele e la frutta troppo matura non mi piace...certo poi ieri mi è capitato un kiwi acerbo volevo morire!
Beh anche io prendo tutto amaro, le bibite che bevo sono solo chinotto, fanta amara e pompelmo....
Le cose dolci mi fanno venire il vomito...
E' per questo che ho una paura folle.. ho paura di vomitare il glucosio prima che mi possano fare il prelievo....
Poi 75 gr sono tanti....

DOMANDA SCEMA:
sulla mia ricetta c'è scritto curva glicemica 75 - 2 ore... ma 75 sono grammi?
Immagine
Immagine

#5719
BENVENUTO FRANCESCO

anche da parte mia, davvero in ritardissimo :)
e tante tante congratulazioni ai coniugi Raffi, spero che la neomamma si riprenda presto dalle fatiche del travaglio

ps. erika, ma alla fine quindi che cos'è, un maschietto? sarò stordita, ma non ho capito :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5721
Menomale! Mi ci mancava solo la dieta...così poi rimane solo la pancia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5722
ed io che c'ho 95 a stomaco vuoto e non sono manco incintaaaa?? :cry: :cry: :cry:

io dovrei iniziare la dieta.. :roll:
loremiro me lo chiede spesso..
ma mi fa fatichina. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5723
Sì Lore... ma non la fare di testa tua!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5724
alessia275 ha scritto:Sì Lore... ma non la fare di testa tua!
certo.

è per quello che mi fa fatica..
devo andare dal medico a farmi segnare gli esami da fare.
prenotare gli esami
fare gli esami
portarli al mio medico e nello stesso tempo fissare dal dietologo
portare gli esami dal dietologo
cominciare la dieta.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5725
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Sì Lore... ma non la fare di testa tua!
certo.

è per quello che mi fa fatica..
devo andare dal medico a farmi segnare gli esami da fare.
prenotare gli esami
fare gli esami
portarli al mio medico e nello stesso tempo fissare dal dietologo
portare gli esami dal dietologo
cominciare la dieta.

:roll:
resisti!! pensa che lo fai per te stessa e non solo, è per la vostra futura famiglia!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5726
bamboladolly ha scritto: Le cose dolci mi fanno venire il vomito...
E' per questo che ho una paura folle.. ho paura di vomitare il glucosio prima che mi possano fare il prelievo....
Coraggio Bambola, guarda il lato positivo della cosa: anche se lo vomiti non penso che si sconvolga nessuno (avendo a che fare con donne incinte saranno ben abituati :wink: ).
Essere terrorizzate per un esame del genere mi sembra eccessivo (e lo stress ricorda che non fa bene al fagiolino), ci sono esami ben + difficili da affrontare in gravidanza.
Pensa anche che il diabete gravidico può essere molto pericoloso, specie se non diagnosticato, quindi ripeti nella tua testa che lo stai facendo per la salute del piccolo e per la tua! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5728
Ciao a tutte, passo di qui per un veloce saluto, visto che ultimamente al lavoro sono abbastanza presa ...devo dire che sto contando i giorni che mi mancano a restare a casa 8)
Anch'io la scorsa settimana ho fatto la minicurva: primo prelievo 77 (valore max 105), poi mi hanno dato 50gr. di glucosio e dopo 1 ora ero a 102 (valore max di 140) ...quindi mi sembra a posto. :D
Non ho ancora portato i risultati al medico, ma sono abbastanza tranquilla.
L'unica cosa è che continuo a mettere su peso, e non capisco perchè :oops: Mangio, ma non mi abbuffo, e poi non mi vedo troppo ingrassata (a parte la panza che cresce) ...ma la bilancia non perdona. :oops:
Immagine



Immagine

#5729
Bettatina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma Raffa? Qualcuna ha contatti?
mi stavo chiedendo la stessa cosa....

la foto è di tua figlia? che occhioni magnifici... :D
sì, è lei! Grazie!
Immagine
Immagine

#5730
Steve1973 ha scritto:Fa fede la data prevista di parto dichiarata dal vostro ginecologo, e da lì si calcolano i mesi all'indietro.

Attenzione che per i mesi di maternità "post parto" farà invece fede la data effettiva del parto.
Esempio pratico: il vostro ginecologo dichiara che la DPP è il prossimo 20 dicembre, voi decidete di andare in maternità con il 2+3 per cui il 20 Ottobre inizierà la vostra maternità.
Se doveste partorire in ritardo, per esempio il 27 dicembre, i 3 mesi verranno calcolati dal 27, e non dal 20 originario. :wink:
Se invece nasce in anticipo fa fede la dpp. Beatrice era prevista per il 20 novembre ma è nata il 18. Io sono rientrata il 20 febbraio, non il 18 (sarei dovuta rientrare il 21, ma siccome neppure all'inps sapevano dirmi con sicurezza se il 20 finivo il congedo oppure dovevo rientrare, alla fine ho "regalato" un giorno per non sbagliare)
Immagine
Immagine