La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5731
bamboladolly ha scritto: Beh anche io prendo tutto amaro, le bibite che bevo sono solo chinotto, fanta amara e pompelmo....
Le cose dolci mi fanno venire il vomito...
E' per questo che ho una paura folle.. ho paura di vomitare il glucosio prima che mi possano fare il prelievo....
Poi 75 gr sono tanti....

DOMANDA SCEMA:
sulla mia ricetta c'è scritto curva glicemica 75 - 2 ore... ma 75 sono grammi?
Bambola 75 sono i gr di glucosio che ti daranno da bere e le 2 ore sono dopo quanto ti faranno i prelievi. Molto probabilmente per questa curva ( che è una via di mezzo tra la minicurva e la curva completa) ti faranno 2 prelievi ad un'ora di distanza ciascuno.

Il glucosio da bere è mostruosamente dolce ma non è detto che ti faccia stare male, io non ho avuto nemmeno nausee però mi ha irritato la gola ( stavo quasi per soffocare ma per fortuna l'infermiera mi ha dato dell'acqua) ed ho tossito un bel pò dopo. è anche vero che l'ho bevuto tutto d'un fiato cosa che ti sconsiglio di fare perchè non serve a niente .
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5732
lunaspina ha scritto:Ragazzi, ho appena ricevuto un sms da Raffa, e vi annuncio la nascita di Francesco!
Il piccolo è nato l'8 ottobre, dopo tre giorni di travaglio.
Oggi finalmente li dimettono.
Raffa saluta tutti.
EVVIVA! Tanti auguri a Francesco, Raffa e Raffo! :D
Immagine
Immagine

#5733
bamboladolly ha scritto:Non ne so molto, ma leggendo qua e là mi sembra di capire che è un buon risultato... e che va tutto bene...

PS: ma il glucosio dabere fa tanto schifo?
Un consiglio: portatevi dei limoni e chiedete di diluire il glucosio col succo invece che con l'acqua: a me così non ha dato per niente fastidio (da noi lo danno proprio così, sono loro a dirti di portare i limoni!)

Fatti forza per non vomitare, perchè se lo vomiti... lo devi bere di nuovo!!!!
Immagine
Immagine

#5734
Sibyl ha scritto: L'unica cosa è che continuo a mettere su peso, e non capisco perchè :oops: Mangio, ma non mi abbuffo, e poi non mi vedo troppo ingrassata (a parte la panza che cresce) ...ma la bilancia non perdona. :oops:
Ciao Sibyl
a chi lo dici, mi sono pesata questa mattina ed ero 2 kg in più rispetto a 20 giorni fa.
Eppure sto continuando a seguire la dieta, anzi adesso sono ancora più attenta, mangio normale ma cerco di evitare assolutamente gli zuccheri.
Secondo me è proprio inevitabile non ingrassare.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5735
Io nn ho un buon rapporto con la bilancia, nn mi peso proprio mai, tanto lo vedo da sola che ho i prosciuttini e il sedere pronunciato! Quindi la prima volta mi sono pesata alla 12a settimana perchè quando la gine mi ha chiesto quanto pesassi io ho fatto scena muta e mi ha cazziato! Insomma alla 12a settimana pesavo 57.3kg, l'altro ieri pesavo 63kg ma in nessuno dei due casi avevo seguito le note regole per pesarsi...non era mattina (anzi facciamo pomeriggio), nn ero a digiuno, non ero andata al bagno e soprattutto ero vestita.... ma per me proprio la bilancia è una cosa in più, ce l'ho a casa perchè il maritino ha pensato di comprarla...quindi la mattina alle 6 appena alzata è proprio l'ultima cosa a cui penso (veramente in quella fase non penso proprio!)!
Tutto questo per dire che max ho messo 6kg all'inizio del settimo mese...ditemi che nn è troppo! Cosciotti e "sederino" mi sembrano come prima....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5736
alessia275 ha scritto:Io nn ho un buon rapporto con la bilancia, nn mi peso proprio mai, tanto lo vedo da sola che ho i prosciuttini e il sedere pronunciato! Quindi la prima volta mi sono pesata alla 12a settimana perchè quando la gine mi ha chiesto quanto pesassi io ho fatto scena muta e mi ha cazziato! Insomma alla 12a settimana pesavo 57.3kg, l'altro ieri pesavo 63kg ma in nessuno dei due casi avevo seguito le note regole per pesarsi...non era mattina (anzi facciamo pomeriggio), nn ero a digiuno, non ero andata al bagno e soprattutto ero vestita.... ma per me proprio la bilancia è una cosa in più, ce l'ho a casa perchè il maritino ha pensato di comprarla...quindi la mattina alle 6 appena alzata è proprio l'ultima cosa a cui penso (veramente in quella fase non penso proprio!)!
Tutto questo per dire che max ho messo 6kg all'inizio del settimo mese...ditemi che nn è troppo! Cosciotti e "sederino" mi sembrano come prima....
6 kg? praticamente niente!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5737
EWOK ha scritto: Il glucosio da bere è mostruosamente dolce ma non è detto che ti faccia stare male, io non ho avuto nemmeno nausee però mi ha irritato la gola ( stavo quasi per soffocare ma per fortuna l'infermiera mi ha dato dell'acqua) ed ho tossito un bel pò dopo. è anche vero che l'ho bevuto tutto d'un fiato cosa che ti sconsiglio di fare perchè non serve a niente .
A me l'hanno dato in una boccetta tipo sciroppo, con una cannuccia, e mi hanno detto di berlo in 5 minuti ...io ci ho messo molto meno e non mi ha dato per niente fastidio, forse perchè con la cannuccia lo bevi poco alla volta.
Immagine



Immagine

#5738
...io dall'inizio della gravidanza di chili ne ho presi 7/8 (sono partita da 58,5) ...praticamente tutti negli ultimi 3 mesi :cry:
Già all'ultima visita il dottore mi aveva cazziata. Ha detto che con questo ritmo alla fine passerò gli 80 :shock: :shock: :evil:
Immagine



Immagine

#5739
E#mh... diciamo che io ho preso su 12 kg....

.... eppure non me li sento tanto addosso, ma molto sulla pancia...
me tapina!!!
Immagine

#5740
Io avrei una domanda per le "già" mamme. Ma come sono le voglie? Potrei chiedere alle mie amiche... ma tanto quando le vedo, nn mi viene mai in mente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5741
alessia275 ha scritto:Io avrei una domanda per le "già" mamme. Ma come sono le voglie? Potrei chiedere alle mie amiche... ma tanto quando le vedo, nn mi viene mai in mente!
In che senso? dopo aver partorito vengono le voglie?
oddio mi sta sfuggendo qualcosa :oops:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5742
Sibyl ha scritto:...io dall'inizio della gravidanza di chili ne ho presi 7/8 (sono partita da 58,5) ...praticamente tutti negli ultimi 3 mesi :cry:
Già all'ultima visita il dottore mi aveva cazziata. Ha detto che con questo ritmo alla fine passerò gli 80 :shock: :shock: :evil:
beh? che ci sarebbe di strano ad arrivare ad 80 kg 8) ci sono arrivata io partendo da 55 :roll: :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5743
dammispazio ha scritto:
Sibyl ha scritto:...io dall'inizio della gravidanza di chili ne ho presi 7/8 (sono partita da 58,5) ...praticamente tutti negli ultimi 3 mesi :cry:
Già all'ultima visita il dottore mi aveva cazziata. Ha detto che con questo ritmo alla fine passerò gli 80 :shock: :shock: :evil:
beh? che ci sarebbe di strano ad arrivare ad 80 kg 8) ci sono arrivata io partendo da 55 :roll: :roll: :lol:
:shock: :shock: :lol:
...una domanda indiscreta: ma poi sei riuscita a perderli tutti?!? :roll:
Immagine



Immagine

#5744
EWOK ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io avrei una domanda per le "già" mamme. Ma come sono le voglie? Potrei chiedere alle mie amiche... ma tanto quando le vedo, nn mi viene mai in mente!
In che senso? dopo aver partorito vengono le voglie?
oddio mi sta sfuggendo qualcosa :oops:
No :D
So che le voglie vengono alla fine della gravidanza...quindi forse le "già" mamme hanno capito bene cosa sono :!:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre