La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per non spendere molto: che ne dite di Stosa?

#1
Mi hanno fatto oggi un preventivo per una Stosa Fantasy: 3,60 X 2,50, laminato lucido bianco, top 4 cm in laminato bianco con bordo e alzatina acciaio, cestoni, cassetti, una colonna forno 150, una dispensa estraibile 150, basi, pensili (alcuni in acciaio-vetro con apertura vasistas). Elettrodomestici: piano 4 fuochi Rex e forno rex 5 funzioni, classe A (frigo e lavastoviglie già ce l'ho), cappa faber 90 cm con piano in vetro, lavandino angolare Franke inox.
Tutto compreso: 4200 euro.
Esteticamente mi piace molto e mi è sembrata "normalmente" solida. L'arredatrice con cui ho parlato in negozio è stata molto gentile e disponibile e prodiga di buoni consigli.
A IKEA per una composizione analoga (con meno scelta: ad esempio non prevedono lavelli angolari né piccoli "riempitivi" da 10-15 cm) mi hanno chiesto 4000 Euro (compresi trasporto e montaggio). E il servizio è stato inesistente, senza nessuna reale assistenza nel costruire il progetto.
Quindi ... questa Stosa mi attrae molto.
So di essere (VOLUTAMENTE) nella fascia medio-bassa. Ciò detto, qualcuno sa dirmi qualcosa di più su Stosa?
Grazie mille

#2
Anch'io ho fatto fare un preventivo per la mia cucina ,Stosa mod.malaga m3,20xm.2,70 con elettrodomestici Ariston tutto 6.900,00, sinceramente è molto bella!! ancora non ti sò dire per la qualità :cry:

#3
Mi sa che Celeste ha aperto due threads con la stessa domanda... :wink:

Ti ho risposto sull'altro... Ma magari ricopio qui:

Dai primi di luglio potrò dirti qualcosa io! Infatti ho ordinato una cucina Stosa, mod. Sky color magnolia, prezzo ottimo. Ma diciamo anche che la mia cucina è di soli 2,10 mt.

Speriamo bene!