La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimenti per armadio scorrevole a specchio

#1
Ciao a tutti, vorrei inserire in corridoio un armadio ad ante scorrevoli completamente a specchio.
Il corridoio è lungo 4 metri, quindi sarebbe perfetto un armadio con 4 ante da 1 mt.(oppure 2 armadi da 2 metri accoppiati)
Ho scartato l'dea di installare delle pareti scorrevoli con binario a soffitto dopo aver visto i prezzi proibitivi che mi hanno chiesto.
Non riesco a trovare pero' un modello che abbia finiture esterne in alluminio ma trovo solamente finiture nelle varie essenze di legno.
Praticamente cerco 4 semplici specchi scorrevoli con una maniglia il più semplice e lineare possibile in alluminio.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione di qualche marca e modello a prezzo abbordabile? (max 2000/3000 euro)
Grazie

Re: Suggerimenti per armadio scorrevole a specchio

#2
[quote="drea"]Ciao a tutti, vorrei inserire in corridoio un armadio ad ante scorrevoli completamente a specchio.
Il corridoio è lungo 4 metri, quindi sarebbe perfetto un armadio con 4 ante da 1 mt.(oppure 2 armadi da 2 metri accoppiati)
Ho scartato l'dea di installare delle pareti scorrevoli con binario a soffitto dopo aver visto i prezzi proibitivi che mi hanno chiesto.
Non riesco a trovare pero' un modello che abbia finiture esterne in alluminio ma trovo solamente finiture nelle varie essenze di legno.
Praticamente cerco 4 semplici specchi scorrevoli con una maniglia il più semplice e lineare possibile in alluminio.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione di qualche marca e modello a prezzo abbordabile? (max 2000/3000 euro)
Grazie[/quote]





CIAO HO DATO UNA GURDATA A QUALCHE CATALOGO POTRESTI PENSARE DI ORIENTARTI SU MERCANTINI CIRCA 3000,00 O VENETA MOBILI UN PO PIU BASSA .UN SALUTO LUIGI

#3
Ciao Luigi, grazie del suggerimento,ho guardato sul sito della mercantini e sembra ci sia qualche armadio totalmente specchiato come quello che sto cercando mentre sul sito della veneta mobili non ho trovato niente.
provero' a chiamarli e se riesco a farmi mandare qualche catalogo.


Se qualcun altro vuole consigliarmi qualche altra marca da valutare ne sarei felice, preferibilmente un produttore che abbia un rivenditore in zona Lecco/Milano dove possa andare direttamente a vedere gli armadi.

Grazie, Andrea

#4
concordo con la scelta di mercantini ottimo prodotto e lavorano bene,prova a vedere anche la chiusura con mercantini vedrai non è cara..

Re: Suggerimenti per armadio scorrevole a specchio

#5
[quote="drea"]Ciao a tutti, vorrei inserire in corridoio un armadio ad ante scorrevoli completamente a specchio.
Il corridoio è lungo 4 metri, quindi sarebbe perfetto un armadio con 4 ante da 1 mt.(oppure 2 armadi da 2 metri accoppiati)
Ho scartato l'dea di installare delle pareti scorrevoli con binario a soffitto dopo aver visto i prezzi proibitivi che mi hanno chiesto.
Non riesco a trovare pero' un modello che abbia finiture esterne in alluminio ma trovo solamente finiture nelle varie essenze di legno.
Praticamente cerco 4 semplici specchi scorrevoli con una maniglia il più semplice e lineare possibile in alluminio.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione di qualche marca e modello a prezzo abbordabile? (max 2000/3000 euro)
Grazie[/quote]


GRUPPO COLOMBINI PROGRAMMA VITALITY