La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi di voi ha una cucina Stosa

#1
Salve, vorrei sapere come vi trovate con le cucine Stosa. Io ne sto per ordinare una, modello area in wengè e laccato bianco il prezzo che mi hanno chiesto non è male.
Ma vale?
Ero orintata sulla flux di scavolini, ma poi leggendo le schede tecnica la composizione è dell'identico materiale, quindi mi sono detta perchè spendere € 2000.00 in più?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2
Io ho una stosa mod. Sandy. Ce l'ho da poco e quindi non faccio testo. Per ora non ho nessun problema.
Se vuoi vederla vai qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51288

Qui era ancora con parti provvisorie. La grande lastra di laminato dietro al piano cottura ora è in vetro temperato e un pò più alto, e anche l'alta parte di schienalino dovrà sparire e diventare vetro a tutt'altezza. L'isola centrale ora ha struttura bianca sempre con mensole rovere.

#3
E' molto bella la tua cucina, mi piace proprio. Domenica ho confermato la mia Stosa modello Aria, spero che faccia una buona riuscita. Il mobiliere ne ha vendute parecchie e mi ha assicurato che non danno particolari problemi.
Posso farti una domanda: come ti trovi con quel top perchè anche io l'ho fatto inserire uguale solo che il bordo è wengè.
Ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4
Ci troviamo bene. Come ti ho detto è poco che ce l'abbiamo, circa 3 mesi, quindi non posso dirti molto. Il piano è molto resistente ma di non facilissima pulizia. Come avrai visto è leggermente goffrato, non liscio, e quindi lo sporco si toglie un pò meno facilmente , ma roba da poco. Per ora non mi posso lamentare.

#5
Non fa niente che non è di facile pulizia l'importante è che sia molto resistente, perchè sono un po pasticciona.
Comunque grazie per la risposta e vista la tua cucina spero che la mia sia altrettando bella
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -