La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doveva essere mia … e alla fine ...

#1
Lo conoscete quel detto Chi la dura, la vince ?! :roll: è proprio quello che è accaduto a me 8) .

Era da tanto tempo , dovrei dire anni, che l’avevo puntata… flessuosa, longilinea, essenziale eppure bellissima… dovunque andassi me la ritrovavo davanti, al bar, al ristorante a casa di amici …. doveva essere mia :evil: … e così dopo svariati tentennamenti ho deciso e mi sono concessa un bel regalo di compleanno :P … e ora ve la presento: la mia nuova Parentesi Flos, fresca fresca di montaggio nello studio (perdonerete il disordine :? )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Un ringraziamento speciale va a:
  • edenill, non solo per il servizio di vendita inappuntabile ma anche per l’aiuto, i consigli e la pazienza che ha avuto nei confronti di una cliente un po’ imbranata
    lalli, ka e sil per il counseling 8) :mrgreen:
Immagine

#2
hai studiato, allora!!! :lol: :lol: :lol:

bella, Ann....compliments! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Complimenti, è bellissima, messa lì.. :D Mi piace la disposizione con la scrivania accanto al divano clic clac a righe (Ikea?).. :wink:

#5
Grazie, sono contenta che vi piaccia :P .... ehehehe la scelta del dove metterla è stata un tantino ardua ma con l'aiuto di una team di jolly ce l'abbiamo fatta :P ... e poi fa proprio una bella luce :wink: .

@Lot: Il divano-letto è un simil ikea, il sistema di apertura dovrebbe essere lo stesso. Quanto alla comodità del letto, bisognerebbe chiedere a qualcuno di ns. conoscenza 8) :lol: :lol: :lol: .
Immagine

#6
annsca ha scritto:Grazie, sono contenta che vi piaccia :P .... ehehehe la scelta del dove metterla è stata un tantino ardua ma con l'aiuto di una team di jolly ce l'abbiamo fatta :P ... e poi fa proprio una bella luce :wink: .

@Lot: Il divano-letto è un simil ikea, il sistema di apertura dovrebbe essere lo stesso. Quanto alla comodità del letto, bisognerebbe chiedere a qualcuno di ns. conoscenza 8) :lol: :lol: :lol: .
sisi è comodo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

congratulations per la lampada annuzza...così cel'hai sempre accanto quando bazzichi sul forum 8) :lol: e non ti potrai scordare di noi :lol: :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#7
Eh si bella :D 8)
complimenti per l'acquisto....
dalle foto pero' non si vede quanto sta bene col mio pavimento :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8
Marcvsrvs ha scritto:congratulations per la lampada annuzza...così cel'hai sempre accanto quando bazzichi sul forum 8) :lol: e non ti potrai scordare di noi :lol: :lol:
e come potrei scordarmi di voi 8) ......
Lalli04 ha scritto:Eh si bella :D 8)
complimenti per l'acquisto....
dalle foto pero' non si vede quanto sta bene col mio pavimento :mrgreen:
tranquilla lalli, quando fialmente smantellerò il tuo pavimento :twisted: , sarà mia cura farti recapitare tutto ciò che rimane intatto :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#9
Bene bene, allora Ann.. vedo che sta prevalendo la tua vena di collezionista.. 8)
Qualche pezzo della Ansca Gallery:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Me l'ero completamente scordato, quel Tizio che stava nella tua.. ehm.. camera.. :lol: 8)
Ma insomma.. non ci facciamo mancare proprio niente, eh..? :P

#12
lot ha scritto:Me l'ero completamente scordato, quel Tizio che stava nella tua.. ehm.. camera.. :lol: 8)
Ma insomma.. non ci facciamo mancare proprio niente, eh..? :P
wowwwww... detto da un esperto come te :oops: :oops: :oops:
Immagine

#13
annsca ha scritto:..wowwwww... detto da un esperto come te :oops: :oops: :oops:
Ma non ero maestro di stile, una volta??.. ed ora.., già declassato ad esperto..!? :lol: 8)

[img]http://anakin_sky.homestead.com/news_ep3_obi-wan.jpg[/img]

#14
Oppure, secondo lo stile 'maso' di Ann.. ( :shock: ),
in fondo è il suo thread no?.., sarei questo, ma con molti e molti Kg di più,
che nascondo sapientemente sotto la tunica (infatti la tutina alla Anakin data la mia veneranda età non me la posso proprio permettere).. 8) :lol: :lol:
Immagine

#15
GULP :shock: :shock: :shock:
lot ha scritto:Oppure, secondo lo stile 'maso' di Ann.. ( :shock: )...

RI-GULP :shock: :shock: :shock:


ehhhhhmmm :oops:.... questa sera il gran maestro di stile, nonchè max e luminoso esperto di design è in forma smagliante e ha una gran voglia di scherzare :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine