La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#214
stasera che ho più tempo mi sono gustata la tua casa, beh il posto è una favola ma oramai ti è stato ripetuto migliaia di volte :lol: la casa molto bella, l'unica cosa che forse mi è piaciuta meno è la cucina (giusto per trovare un difettuccio) comunque complimenti!!!

#215
Favola ha scritto:Maaaaaaa Picco....ci sono nuove foto? Mi sono persa quaalcosa? :roll: :wink:
eeeeeehm, non ancora....
le ho fatte, ma non le ho ancora caricate sull'album! :oops:
Immagine

#216
ziaadi ha scritto:stasera che ho più tempo mi sono gustata la tua casa, beh il posto è una favola ma oramai ti è stato ripetuto migliaia di volte :lol: la casa molto bella, l'unica cosa che forse mi è piaciuta meno è la cucina (giusto per trovare un difettuccio) comunque complimenti!!!
Uh ma grazie!
E' un piacere sapere che qualcuno si è preso tempo per guardare le foto di casa mia 8)
Grazie!
Immagine

#221
piccolissima ha scritto:
cremo ha scritto:Posso accodarmi nella richiesta della psw? grazie
Cremo, sei "fortunato", ho appena caricato le nuove foto :lol:

Cara piccolissima, se posso permetteri sei tu ad essere fortunata! non posso che farti i complimenti casa tua è bellissima! a prtire dalla posizione che è mozzafiato, e come l'hai sistemata! abbiamo gusti molto simili, anche in tema di arredo.

Davvero complimentoni, e che giardino immenso.... con quella vista verso mare, solo quella ti fa rinascere! ti auguro di godertela appieno, gustati qualche alba anche per me!

Ciao. :wink:

#222
cremo ha scritto:
piccolissima ha scritto:
cremo ha scritto:Posso accodarmi nella richiesta della psw? grazie
Cremo, sei "fortunato", ho appena caricato le nuove foto :lol:

Cara piccolissima, se posso permetteri sei tu ad essere fortunata! non posso che farti i complimenti casa tua è bellissima! a prtire dalla posizione che è mozzafiato, e come l'hai sistemata! abbiamo gusti molto simili, anche in tema di arredo.

Davvero complimentoni, e che giardino immenso.... con quella vista verso mare, solo quella ti fa rinascere! ti auguro di godertela appieno, gustati qualche alba anche per me!

Ciao. :wink:
Ma grazie!
Un commento così accorato fa davvero piacere! ;)
Immagine

#225
Ciao, hai una vista meravigliosa!! Bello l'arredamento anche se preferisco il moderno!! Il mobile e lo specchio in entrata sono stupendi è lo stesso genere di entrata che vorrei fare in quanto mi piace staccare il moderno con quei mobili.