La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
LadyDar ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Cla' ha scritto:D'ora in poi, occhio a chiedere un paio di scarpe senza tacco:
Immagine

:shock: maròòòò....è arrivato E.T. ...telefono Beckam.... :shock:

questa quà è tutta sciroccata....... :roll:

ma poi che sono dei maxi stivali....o una tutina di plexiglass con dei tronchi sotto....o delle calze di carbonio fuso...? :shock:

per me sono delle semplicissime autoreggenti in latex e ci ha fatto mettere lei la zeppa sotto...
sinceramento non mi sorprendono più di tanto, sul genere ne ho viste di molto meglio e sopratutto visto che voleva fare la ganza poteva darci l'olio per lucidarle a modo come si fa di solito per il latex, che altro non è che gomma e quando la metti ha una patina bianca di camera d'aria di bicicletta:P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ammazza..... :shock: ....non sono esperta di autoreggenti in latex.... :lol:
lady tu mi fai paura..... :shock:

#2552
Ma su ragazze....non siate così drastiche! Un tubino così (magari un po' più lungo) donerebbe a tutte :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2553
bubu ha scritto:Ma su ragazze....non siate così drastiche! Un tubino così (magari un po' più lungo) donerebbe a tutte :wink:
TUTTOOSCCCTRETTOSCTRETTO COSì??
:shock:


no guarda.. l'effetto matrioska è sempre in agguato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2554
bubu ha scritto:Ma su ragazze....non siate così drastiche! Un tubino così (magari un po' più lungo) donerebbe a tutte :wink:
vuoi che ti dica quanti cm ho di giro fianchi?????????? un tubino taglia 48 grida: "diommiochecuxogigante"
Fattene una ragione :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2555
Hella sarai anche una 48, ma mi sembri bella altina :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2556
insomma le tappe e pinze non c'hanno speranza.. :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2557
loremir77 ha scritto:insomma le tappe e pinze non c'hanno speranza.. :cry: :cry: :cry:
non vedo perchè giocare alle sconfitte in partenza!!!!!!!!!

Bubu for president ! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2558
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:insomma le tappe e pinze non c'hanno speranza.. :cry: :cry: :cry:
non vedo perchè giocare alle sconfitte in partenza!!!!!!!!!

Bubu for president ! ;)
ma mica è una sconfitta!!!! :wink: ok, non posso mettermi un tubino senza attaccarmi sul posteriore il cartello "carichi sporgenti" 8) , però altri vestiti mi/ci valorizzano!
In genere "distolgo l'attenzione" da finchi-cuxo puntando su altre curve 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2559
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:insomma le tappe e pinze non c'hanno speranza.. :cry: :cry: :cry:
non vedo perchè giocare alle sconfitte in partenza!!!!!!!!!

Bubu for president ! ;)

hai presente il tubino che hai su nella foto dei forumisti? :twisted:
addosso a me parrebbe un sacco di patate con 3 buchi per la testa e le braccia. :twisted:
non c'ho il fisico da tubino.. è inutile. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2560
loremir77 ha scritto:hai presente il tubino che hai su nella foto dei forumisti? :twisted:
addosso a me parrebbe un sacco di patate con 3 buchi per la testa e le braccia. :twisted:
non c'ho il fisico da tubino.. è inutile. :evil:
perchè ce l'hai tanto con me? :roll: non è la prima volta che mi fai dei commenti così acidi....

ma quella del sacco di patate è un'idea tua??? :roll:
io scommetto che tuo marito non lo pensa.... e comunque oltre ai tubini ci sono un sacco di altri abiti con cui sei sicuramente bellissima :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2561
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai presente il tubino che hai su nella foto dei forumisti? :twisted:
addosso a me parrebbe un sacco di patate con 3 buchi per la testa e le braccia. :twisted:
non c'ho il fisico da tubino.. è inutile. :evil:
perchè ce l'hai tanto con me? :roll: non è la prima volta che mi fai dei commenti così acidi....

ma quella del sacco di patate è un'idea tua??? :roll:
io scommetto che tuo marito non lo pensa.... e comunque oltre ai tubini ci sono un sacco di altri abiti con cui sei sicuramente bellissima :D :D :D
acida con te? :roll:
non me ne sono mai accorta.. :roll:
mica ho nulla contro di te ci mancherebbe.. :roll:
mi fai qualche esempio.. che magari non mi ricordo che capperola ho detto... :roll:

dico solo che non tutte si possono mettere vestiti così.. ora per l'appunto si parlava di tubini.. ho visto ora ora il topic forumisti e mi sei venuta in mente perchè c'avevi addosso un tubino grigio mi pare..
bisogna saper riconoscere se una cosa non ti valorizza ma anzi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2562
Cla' ha scritto:D'ora in poi, occhio a chiedere un paio di scarpe senza tacco:
Immagine
beh lei è allucinante :shock: ma anche il completino di lui fa abbastanza vomitare :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2563
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai presente il tubino che hai su nella foto dei forumisti? :twisted:
addosso a me parrebbe un sacco di patate con 3 buchi per la testa e le braccia. :twisted:
non c'ho il fisico da tubino.. è inutile. :evil:
perchè ce l'hai tanto con me? :roll: non è la prima volta che mi fai dei commenti così acidi....

ma quella del sacco di patate è un'idea tua??? :roll:
io scommetto che tuo marito non lo pensa.... e comunque oltre ai tubini ci sono un sacco di altri abiti con cui sei sicuramente bellissima :D :D :D
e io che dovrei dire allora :lol: :lol:
a ogni post di Loremir escono fuori nuovi tabu' di abbiglio per noi puffe :roll: :evil:
Anna73 ha scritto:beh lei è allucinante ma anche il completino di lui fa abbastanza vomitare
in effetti.... :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2564
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai presente il tubino che hai su nella foto dei forumisti? :twisted:
addosso a me parrebbe un sacco di patate con 3 buchi per la testa e le braccia. :twisted:
non c'ho il fisico da tubino.. è inutile. :evil:
perchè ce l'hai tanto con me? :roll: non è la prima volta che mi fai dei commenti così acidi....

ma quella del sacco di patate è un'idea tua??? :roll:
io scommetto che tuo marito non lo pensa.... e comunque oltre ai tubini ci sono un sacco di altri abiti con cui sei sicuramente bellissima :D :D :D
ma codona di paglia che non sei altro...lorè non ce l'ha con te...ma con la tua taglia :twisted: e non è l'unica :twisted: :twisted: :twisted: e fa pure troppo bene :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)


p.s. che tubino hai in foto? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2565
un tubino grigio(?) smanicato e aderentino lungo fino sopra il ginocchio.

che le sta alla perfezione. :twisted:


(tttttu si che mi capisci Kali.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3